Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lorylory78
Tre giri di bevute per tutti!!!

La prima è perchè venerdi mi sono laureato in ing elettronica e la prox settimana inizio a lavorare.

La seconda è perchè la mia ragazza mi ha regalato la D40x e mio fratello il 18-135!!!

La terza è per la CP4300, perchè non la userò più come prima, ma non la accantonerò mai viste la soddisfazioni che mi ha dato!!!

Cin cin....
dario-
Beh che dire altro se non ... CONGRATULAZIONI Pollice.gif per la laurea, per la Nikon nuova nuova, e per tutta la gente che ti vuole bene wink.gif.


Complimentie buona luce allora.

Dario
roberto depratti
Ciao Lorenzo, congratulazioni vivissime, per tutto!!!!!!!!!
Cosa praticamente unica iniziare subito a cimentarsi nell'attività lavorativa. Adesso dovrai trovare del tempo libero per prvare la tua Nikon!! Ehhh Ehhhh!!

Roberto wink.gif
ash
congratulazioni x tutto!!!!!



laugh.gif
andrea
photoflavio
Grazie per la tripla bevuta e tripli comlimenti smile.gif

A presto con gli scatti che farai con la nuova e fiammante fotocamera,
Flavio

biga1
Congratulazioni x tutto . smile.gif





Andrea
Hispanico7
Complimenti e auguri per il lavoro wink.gif smile.gif
Garçon, tre giri di Crodino per favore!!! biggrin.gif
ErMatador
auguri per tutto, ma qui presto ti diranno che il 18-135 lo dovrai cambiare biggrin.gif
wgator
Non toccatemi il 18-135, funziona benissimo! laugh.gif
E' una delle ottiche più "astute" che ci sono in commercio, compatto e milleusi... un po' di "cuscino" alla focale inferiore e qualche vignettatura a 135 mm, ma è nitidissimo!
mircob
Mi associo ai complimenti per tutto.Ciao.
the_nis
Complimenti complimenti e complimenti!
Tre giri di bevute stasera che mi tocca pure guidare smile.gif
In bocca al lupo per il lavoro.
Il tempo per fotografare vedrai che lo trovi anche lavorando.
lorylory78
Grazie a tutti!

...non vedo l'ora di fare una bella passeggiata in compagnia della fotocamera... ... ...e della mia ragazza... rolleyes.gif

Non sono espertissimo, ma il 18-135 non mi sembra malaccio, forse il problema risiede nel fatto che è un po' "tutto fare" ed è difficile abbinarci un'altra ottica senza avere dei "doppioni" su certe lunghezze focali...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.