Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
roberto depratti
Ciao a Tutti, oggi offro io: cappuccino e cornetto e poi via al lavoro!
Il cielo offre spunti meravigliosi, dal blu cobalto di una giornata tersa ai cirri che si gonfiano e disegnano sagome che si rincorrono. Io propongo "Pittori" a Voi tutti molto noti per le Loro tele, che deliziano i ns. cieli per qualche minuto creando suspence!

Posto una foto presa dalla mia ultima gallery inserita. Attendo i Vs. commenti e quanto secondo Voi riterrete opportuno.
Buon Cappuccino a Tutti!

Roberto smile.gif
Andry81
Molto bella!!!
Dino Giannasi
Mah, io vedo parecchio rumore e gli aerei seghettati.
Peccato perchè il totale dello scatto sarebbe interessante.

saluti, Dino
roberto depratti
QUOTE(Andry81 @ Feb 25 2008, 10:07 AM) *
Molto bella!!!


Grazie "Andry81", per visita e commento!

Roberto smile.gif

QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 25 2008, 11:50 AM) *
Mah, io vedo parecchio rumore e gli aerei seghettati.
Peccato perchè il totale dello scatto sarebbe interessante.

saluti, Dino



Ciao Dino, Ti assicuro che di rumore ne han fatto molto .... non sono ancora molto bravo nel postare delle immagini provenienti da scansioni di negativi.
L'immagine è stata scattata con una pellicola Fuji 400 Iso, in seguito scannerizzata a 72 dpi per il web.

Grazie della visita - Roberto smile.gif
roberto depratti
QUOTE(roberto depratti @ Feb 25 2008, 09:47 AM) *
Ciao a Tutti, oggi offro io: cappuccino e cornetto e poi via al lavoro!
Il cielo offre spunti meravigliosi, dal blu cobalto di una giornata tersa ai cirri che si gonfiano e disegnano sagome che si rincorrono. Io propongo "Pittori" a Voi tutti molto noti per le Loro tele, che deliziano i ns. cieli per qualche minuto creando suspence!

Posto una foto presa dalla mia ultima gallery inserita. Attendo i Vs. commenti e quanto secondo Voi riterrete opportuno.
Buon Cappuccino a Tutti!

Roberto smile.gif


.... o.k. per il cappuccino e cornetto ormai non più di moda .... voglio rovinarmi San Bittèr e pizzette per tutti domani alle 13:00.
Vi voglio Tutti ma proprio Tutti!!!
Dopo aver consumato vogliate commentare o visitare la gallery dei "miei" F104. Commenti, Voti, Tutto ciò che desiderate .... L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI!

Vado a caricare il porta€ ....... Roberto messicano.gif






roberto depratti
QUOTE(roberto depratti @ Feb 25 2008, 09:47 AM) *
Ciao a Tutti, oggi offro io: cappuccino e cornetto e poi via al lavoro!
Il cielo offre spunti meravigliosi, dal blu cobalto di una giornata tersa ai cirri che si gonfiano e disegnano sagome che si rincorrono. Io propongo "Pittori" a Voi tutti molto noti per le Loro tele, che deliziano i ns. cieli per qualche minuto creando suspence!

Posto una foto presa dalla mia ultima gallery inserita. Attendo i Vs. commenti e quanto secondo Voi riterrete opportuno.
Buon Cappuccino a Tutti!

Roberto smile.gif


... gli F104 si allontanano, in bar san Bitter e pizzette sono rimaste tutte li .... pazienza!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.