Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Billino
D80 + Sigma 17-35

rolleyes.gif
Maury_75
Entrambe le foto non presentano un soggetto principale che colpisce l'attenzione la prima bella come cromie ha però i sassi in primo piano sfocati, la seconda mezza in controluce non ha bei colori.
Non mi convincono molto come scatti.
Saluti Maurizio
Billino
Posto qualche altro scatto più classico della stessa "uscita".. rolleyes.gif

Grazie per le critiche..In realtà nella seconda, l'effetto cromatico è voluto per rendere più "fredda" l'atmosfera..

Billino
QUOTE(Billino @ Feb 23 2008, 10:46 AM) *
Posto qualche altro scatto più classico della stessa "uscita".. rolleyes.gif

Grazie per le critiche..In realtà nella seconda, l'effetto cromatico è voluto per rendere più "fredda" l'atmosfera..


Ps. Ho messo uscita tra virgolette perchè mi riferisco alla stessa uscita da Photoshop.. rolleyes.gif
ash
ciao
sulla prima serie sono completamente d'accordo con maury
sulla 2a serie, la 1a e la 2a sono molto belle, bravo! la 3a invece, mi piace di composizione ma meno la conversione...


ciau
andrea
stefanocucco
Ciao, per le prime 2 quoto anch'io Maurizio...
le 3 di quest'ultima serie invece le trovo molto meglio...in particolare l'ultima....molto bella la compo e i soggetti in primo piano sfocati ci stanno a pennello... Pollice.gif
Billino
Grazie a tutti per i commenti. E' fondamentale conoscere le opinioni altrui. Pensate: ero convinto che la prima fosse una delle migliori rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.