Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Manlio M.
ciao a tutti sono nuovo.
e in particolare sono nuovo nel mondo nikon.
vengo e rimango tutt'ora dalle leica M dopo essere passato per canon 6x6 e altre cosucce, ma da 4 anni fotografo solo con leica M.
oggi mi sono portato a casa una F6 con batterygrip, nuova in pratica per sopperire ad un sistema reflex che era da tempo assente.
non ho ancora preso obbiettivi poichè mi sto ancora guardando attorno e sto ancora pianificando i vari passaggi per poi affiancare a tutto ciò anche una digitale tipo D3.
ah bhe in effetti non è proprio la mia prima nikon...il mio primo prodotto nikon è stato lo scanner 5000coolscan con cui tratto il colore (ne faccio poco) perchè per il bianco e nero sonon ben atrezzato con camera oscura....
bhe ciao
buzz
QUOTE(ManlioM @ Feb 22 2008, 11:38 PM) *
ciao a tutti sono nuovo.
e in particolare sono nuovo nel mondo nikon.
vengo e rimango tutt'ora dalle leica M dopo essere passato per canon 6x6 e altre cosucce, ma da 4 anni fotografo solo con leica M.
oggi mi sono portato a casa una F6 con batterygrip, nuova in pratica per sopperire ad un sistema reflex che era da tempo assente.
non ho ancora preso obbiettivi poichè mi sto ancora guardando attorno e sto ancora pianificando i vari passaggi per poi affiancare a tutto ciò anche una digitale tipo D3.
ah bhe in effetti non è proprio la mia prima nikon...il mio primo prodotto nikon è stato lo scanner 5000coolscan con cui tratto il colore (ne faccio poco) perchè per il bianco e nero sonon ben atrezzato con camera oscura....
bhe ciao



Benvenuto manlio
vedrai che ti troverai bene in questa "gabbia di matti"
Nel frattempo devo spostare il tuo post, dato che per presentarsi, lo si fa al bar, mentre inquesta sezione si inseriscono questti e nbotizie riguardanti il mondo delle nikon a pellicola.
Manlio M.
grazie Buzz....
ora mi sto leggendo il manuale...ero abituato solo alla leva di carica e al pulsante di scatto rolleyes.gif
cmq mi sapete dire per cominciare dove trovare il listino ufficiale nikon...non quello degli accessori che ho trovato.
devo ancora capire bene su che lenti orientarmi
buzz
Purtroppo il listino non lo trovi online. Ci sono riviste specializzate di fotografia che lo pubblicano mese per mese.
FALCON200
come ha detto il buon Buzz
benvenuto in questa "gabbia di matti"
aspettiamo i tuoi scatti...
ciao
matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.