Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Scatto di 2 sere fa, senza grandi pretese ma mi piacciono i colori o meglio il colore.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Grazie e saluti Maurizio.
photoflavio
Beh, quantomeno insolita. Hai ragione tu, il colore rende molto bene, si guarda volentieri smile.gif

Ciao,
Flavio

mircob
Che dire? Bella anche questa, mi piace.Ciao.
paolopetrone
Complimenti, molto originale Pollice.gif .

ciao
ValerioMusi
Belle le cromie e i loro riflessi.....



Valerio
Maury_75
Grazie a tutti x i commenti positivi smile.gif salutoni Maurizio
stefanocucco
Bellissime cromie! quel blu è davero fantastico...anche la compoizione è azzeccata Pollice.gif
complimenti
annanik
Molto bella!!!
Rudi75
Davvero molto bella e suggestiva! Pollice.gif
A fare i perfezionisti, io mi sarei spostato di un passo a sinistra (per coprire il lampione) ed avrei spostato leggermente a destra l'inquadratura (gli spruzzi sono troppo a pelo del bordo).
Dove è stata fatta?
nicolamilani
Quoto chi mi ha preceduto, veramente molto gradevole.
Ciao.
Maury_75
QUOTE(Rudi75 @ Feb 23 2008, 02:21 PM) *
Davvero molto bella e suggestiva! Pollice.gif
A fare i perfezionisti, io mi sarei spostato di un passo a sinistra (per coprire il lampione) ed avrei spostato leggermente a destra l'inquadratura (gli spruzzi sono troppo a pelo del bordo).
Dove è stata fatta?



Grazie a tutti x i commenti.
Per Rudi: hai perfettamente ragione è che la foto originale aveva un inquadratura obliqua che lasciava i giusti spazi sia a dx che sx mi sono reso conto solo in pp che la foto era più bella dritta, ma addrizzandola ho inevitatamente perso i margini. E' stata scattata a Chiavari (Ge).
Grazie x l'osservazione.
Saluti a tutti Maury
Andras.Gyorosi
Molto originale, con un colore che stupisce gli occhi! bravo!
ash
proprio bella, complimenti!
bravo! biggrin.gif



andrea
Maury_75
Grazie Andras, grazie Andrea.
Saluti Maurizio
nano70
Sarà anche senza pretese, ma a me piace molto, sia per il gioco grafico che per il contrasto dei colori blu/nero. Pollice.gif
FKB_77

Il nero ed il blu sono un accostamento sempre molto elegante e lo scatto difatti vive molto di questo. Quoto Rudi per quanto riguarda il taglio che ahimè sacrifica la foto cerotto.gif .

Saluti

Francesco
Maury_75
Grazie ad entrambi e purtroppo si mi mangerei un pochino le mani per l'inquadratura vorrà dire che una sera tornerò e riproverò.
Sempre molto gentili e disponibili.
Salutoni Maurizio
alessandro.sentieri
La compo è molto bella e i colori non sono da meno.
A me piace !!!

Ale
Maury_75
Grazie Ale
Salutoni Maurizio
FALCON200
cromie eccellenti
buona la composizione
sicuramente da stampare
complimenti !
ciao
M.

spg57
Originale, belle cromie, complimenti
Maury_75
grazie.gif ad entrambi ragazzi.
Salutoni Maurizio
carlovig
Mi piacciono molto i colori.

carlo
stefanomare
Bella, scommetto che eri a Chiavari...
Maury_75
Grazie Carlo

Grazie Stefano, sì ero a chiavari.

Salutoni Maurizio
Salvo40
caspita e se questo è uno scatto"senza pretese" allora mi tocca appendere la mia D70s al chiodo così come si fa con il calcio quando ci arrende dinanzi alle prodezze di un talentuoso .................... è veramente molto bella.............colori fantastici.......complimenti
Maury_75
Grazie Salvo sei troppo gentile, ma non appendere la macchina al chiodo sennò io mi devo dare all'ippica laugh.gif
Saluti Maurizio
jo
Tecnicamente ineccepibile Pollice.gif , bei colori ed accostamenti, anche se personalmente e' un genere che non mi attira molto, forse troppo avanti per i miei gusti classici.
pepino_77
Troppo interista per i miei gusti... tongue.gif
Bello scatto, nitido e proprio piacevole.
Complimenti!
pri
mi piace moltissimo Maurizio, come l'hai realizzata?

priscilla
Maury_75
QUOTE(jo @ Feb 26 2008, 04:12 PM) *
Tecnicamente ineccepibile Pollice.gif , bei colori ed accostamenti, anche se personalmente e' un genere che non mi attira molto, forse troppo avanti per i miei gusti classici.

Per motivi di lavoro sono abbastanza un animale notturno, fotograficamente parlando, di conseguenza una fontana di notte può spesso risultare meno classica che di giorno, grazie del commento.
Saluti Maurizio

QUOTE(pepino_77 @ Feb 26 2008, 05:31 PM) *
Troppo interista per i miei gusti... tongue.gif
Bello scatto, nitido e proprio piacevole.
Complimenti!

Ciao Pepino se vuoi c'è anche milanista, verde nera, forse anche una mezza juventina, giallo rossa ecc ecc perchè le luci cambiavano colore in continuazione però nonostante troppo interista anche x i miei di gusti il blu era il colore che colpiva e risaltava maggiormente: non ne conosco il motivo!
Saluti

QUOTE(pri @ Feb 26 2008, 05:38 PM) *
mi piace moltissimo Maurizio, come l'hai realizzata?

priscilla


Grazie Pri, i dati non li ricordo a memoria D50, 35mm, iso 200, priorità di diaframmi non ricordo l'f mi pare intorno ai 3/4 secondi cmq ho usato la semispot ho visto che si comportava bene e ho scattato.
Saluti Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.