Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Battista
Ottima notizia per gli utenti Linux, da oggi è possibile installare Photoshop CS2 sulle piattaforme Linux basta fare l'aggiornamento alla versione 9.55 di wine, qui viene riportata la notizia wink.gif .

Un saluto, Ale.
chomsky
QUOTE(Alessandro Battista @ Feb 22 2008, 11:36 AM) *
Ottima notizia per gli utenti Linux, da oggi è possibile installare Photoshop CS2 sulle piattaforme Linux


... e poi? : )
G.L.C.
una buona notizia


e poi?
poi si utilizza linux invece di winzoz dicendo addio a quella odiosa schermata blu che mi capita quando meno me lo aspetto... smile.gif
Alessandro Battista
QUOTE(G.L.C. @ Feb 24 2008, 11:19 PM) *
una buona notizia
e poi?
poi si utilizza linux invece di winzoz dicendo addio a quella odiosa schermata blu che mi capita quando meno me lo aspetto... smile.gif


...che non mi sembra poco!
Gilberto Minguzzi
QUOTE(G.L.C. @ Feb 24 2008, 11:19 PM) *
una buona notizia
e poi?
poi si utilizza linux invece di winzoz dicendo addio a quella odiosa schermata blu che mi capita quando meno me lo aspetto... smile.gif

si e' vero, e' capitato anche a me, l'altra settimana usavo photoshop con win e il pc si e' inchiodato: l'alimentatore bruciato.
Certo che se usavo linux non sarebbe successo. messicano.gif

Ma scherzi a parte ora linux con photoshop non si potra' piu' chiamare "il sistema operativo che fa' tutto escluso quello che serve"
the_nis
QUOTE(Gilberto Minguzzi @ Feb 25 2008, 07:58 PM) *
si e' vero, e' capitato anche a me, l'altra settimana usavo photoshop con win e il pc si e' inchiodato: l'alimentatore bruciato.
Certo che se usavo linux non sarebbe successo. messicano.gif

L'ho sempre detto che windows e' una bomba!!! laugh.gif
Io sto usando la beta di LightZone su linux, fotosciop non l'ho mai avuto ma per ora non ne sento il bisogno, ad ogni modo il cs2 xe' vecio!
Confido nell'integrazione GIMP + GEGL nel 2248.
chemako68
io su linux ho usato anche capture nx attraverso emulatore virtual box e conseguente installazione di xp
the_nis
L'unico windows che possiedo e' 98 e non va bene neanche per farci il brodo, dunque per il momento mi accontento.
Se diventero' il novello Plisson potro' pensare in grande e comprarmi tutto, per ora mi diverto senza spendere nel software, per ora penso a farmi qualche obiettivo in piu'.
Ma stiamo andando alla deriva.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.