Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
CDT
Un Saluto a tutta la comunity! Sono nuovo di qui, e da pochi gironi ho acquistato la D70.
Un saluto
CDT woohoo.gif
Marko74
Benvenuto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Mi state facendo morire d'invidia non vedo l'ora di poterla comprare

Appena finisco di pagare le 250 rate del mutuo per la casa me la compro
mad.gif mad.gif laugh.gif laugh.gif mad.gif mad.gif
CDT
Grazie Marko, magari se conosci qualcuno che l'ha può farti fare qualche skatto..
Denis Calamia
QUOTE (Marko74 @ Sep 29 2004, 09:04 AM)
Benvenuto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Mi state facendo morire d'invidia non vedo l'ora di poterla comprare

Appena finisco di pagare le 250 rate del mutuo per la casa me la compro
mad.gif mad.gif laugh.gif laugh.gif mad.gif mad.gif

Auguri CDT!!! Mettiti sotto a scattare adesso wink.gif

Marko74...mi ricordi quello che scrivevo io quando ancora non avevo la mia D70...quando l'avrai fra le mani,ti tremeranno i polsi laugh.gif per tatto ed estetica,è come accarezzare una bella donna!!!Gran bel prodotto!!
CDT
grazie Fly,
sto "perdendo tempo" a settarla, non appena soddisfatto andrò giù di clik alla grande!
digiborg
Benvenuto sul Forum
... e vai con un'altra D70 woohoo.gif woohoo.gif applausi.gif
Attendiamo i primi scatti Fotocamera.gif
Denis Calamia
QUOTE (CDT @ Sep 29 2004, 09:33 AM)
grazie Fly,
sto "perdendo tempo" a settarla, non appena soddisfatto andrò giù di clik alla grande!

Setta bene!! Fatti le tue belle prove,all'inizio "ti potrà sembrare un controsenso"scatta in RAW e lavora con capture,imparerai a settare meglio la tua DSLR per gli scatti in Jpg.Si ma dopo facci vedere qualcosa eh wink.gif
Marko74
QUOTE (flyingzone @ Sep 29 2004, 10:31 AM)
QUOTE (Marko74 @ Sep 29 2004, 09:04 AM)
Benvenuto biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Mi state facendo morire d'invidia non vedo l'ora di poterla comprare