Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
|Claudio|
Navigando sul sito del Sig. Bissattini ha attratto la mia attenzione il link travel e ho così scoperto i viaggi "fotografici" organizzati dallo stesso Sig. Bissattini in collaborazione con Nital.
Sarebbe fantastico parteciparvi, e mi attira molto quello in Camargue (zona della francia che adoro), vorrei sapere se qualche amico del forum ha partecipato a viaggi simili e le sue impressioni.

Vi ringrazio, Claudio
|Claudio|
applausi.gif
Fabio Blanco
Ciao Claudio, io non ho ancora partecipato ad un WS, ma se vuoi incontrare e parlare con Guido vieni all'incontro di Cherasco: domenica ci sarà anche lui. woohoo.gif
|Claudio|
Blanco ti ringrazio dell'invito, se il mio domicilio si trovasse nel "continente" sarei stato felicissimo di prendere l'auto partecipare all'incontro e conoscerti de visu, ma ahimè abito in Sardegna e credimi !!! è veramente difficile muoversi.
Aldilà di questo uno di questi giorni contatterò il Sig. Bissattini per sapere se c'e' prossimamente qualche viaggio in programma. Credo che sia un'occasione per poter apprendere e scattare qualche buona "fetecchia"

Ti ringrazio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.