Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Valerio
ANTENORE
Ola Valerio!
D'impatto ho detto cavolo che bel B/N cupo, minaccioso, grintoso e sporco che ha tirato fuori Valerio.
Poi però, come al mio solito ( rolleyes.gif ), ho ingrandito l'immagine è ho notato che vicino la linea dell'orizzone il mare risulta eccessivamente contrastato acquisendo un effetto troppo grafico.
Nel complesso comunque mi piace lo stesso...è così forte!

Saluti, Matteo
Andras.Gyorosi
Bn da impatto! Mi piace questo contrasto forte, con un cielo da fine del mondo! Bella foto! Pollice.gif

Ciao!
alessandro.sentieri
Il bienne è bello tosto e mi piace molto anche la grana molto pellicolara.
La foto, scusa se sono sincero, mi dice un pò pochino a livello di compo perchè non vedo un vero e proprio punto d'interesse: spiaggia, mare e cielo e nulla più (sarà che siamo troppo abituati a queste visioni....).

Ciao
Ale
nicolamilani
Un b/n bello forte, forse avrei inquadrato un po' più spiaggia, anche se il cielo è magnifico... hmmm.gif mi piacciono le due orme in basso, forse potevi farle "risaltare di più"...
Ciao.
ValerioMusi
Vi ringrazio per la partecipazione...
@Matteo non capisco cosa intendi per mare troppo grafico,potresti essere piu esplicito ?????
@Ale comu punto di interesse e dirfza in fase di ripresa ho deciso che fossero sia le nuvole e le due orme sulla spiaggia.....



Valerio
Negativodigitale
Ciao Vale, questa no ... troppo buia, troppo arruffata,
non da all'occhio del lettore un minimo di scampo.
E' talmente urlante da risultare, alla fine, muta ...
rolleyes.gif

Alla prossima,
Ciao! Paolo
FKB_77

Forse effettivamente si potevano prendere più orme, ciò non ostante l'effetto "sabbioso" la fa da protagonista e rende lo scatto molto interessante e non banale.

Pollice.gif

A presto

Francesco
Marco Vegni
Che BN Valerio...Minaccioso, drammatico...Mi piace molto la grana, la trovo azzeccatissima.

Cala Violina è un posto bellissimo...ma ti suonava la sabbia ad ogni passo che facevi? wink.gif ...Questo è il bello di questa spiaggia.

Ciao
Marco
jo
I contrasti forti mi piacciono, pero' questo e' troppo forte anche per me, aldila' delle zone bruciate non ci vedo un soggetto che attiri la mia attenzione, forse con delle onde piu' alte e burrascose avrebbe avuto un'altro impatto visivo .
Raffaella66
QUOTE(FKB_77 @ Feb 21 2008, 11:00 PM) *
Forse effettivamente si potevano prendere più orme, ciò non ostante l'effetto "sabbioso" la fa da protagonista e rende lo scatto molto interessante e non banale.

Pollice.gif

A presto

Francesco


ciao raffy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.