Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lupo75
Scatti senza pretese per provare il nuovo cavalletto.. smile.gif

Isola bella..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Isola pescatori..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco
carlovig
Auguri per il nuovo cavalletto (un regalo per il tuo compleanno?) e complimenti per le due belle immagini.

carlo
danighost
Alla faccia di non essere senza pretese.

PS che cavalletto hai?, Se lo hai già scritto mi sono perso il topic, ultimamente latito un po'.
lupo75
@Carlo Grazie! Si un regalino... smile.gif

@Daniele Grazie! Giottos MT9361 con testa Manfrotto a sfera.. Utile in tutte le situazioni. Dovrò comunque allenarmi per portarlo in montagna! smile.gif

Ciao Marco
ezio ferrero
QUOTE(lupo75 @ Feb 21 2008, 02:00 PM) *
@Carlo Grazie! Si un regalino... smile.gif

@Daniele Grazie! Giottos MT9361 con testa Manfrotto a sfera.. Utile in tutte le situazioni. Dovrò comunque allenarmi per portarlo in montagna! smile.gif

Ciao Marco


ottime foto e ottima scelta del cavalletto biggrin.gif anche io ho un giottos serie mt92
Maury_75
Bellissime foto dai colori stupendi e dai riflessi caldi
alessandro.sentieri
Classicheggianti ma molto molto molto ben realizzate wink.gif
dario-
Beh devo dire che non funziona male no?!? wink.gif Anche se le foto non sono poi tutto merito suo. Bellissimi toni caldi e colori coinvolgenti.

Complimeti e Auguri Pollice.gif

Dario wink.gif
Marco Vegni
Direi ottime...classiche ma di effetto ugualmente

Ciao
Marco
stefanocucco
Ciao Marco,
Molto belle!..quei riflessi colorati sull'acqua sono il punto forte di entrambe oltre ovviamente ad una composizione molto pulita Pollice.gif Pollice.gif
ValerioMusi
Ciao Marco,due bellissime foto...
Bei colori ben esposti e buona composizione...



Valerio
Roby49
beh,direi che il cavalletto lavora molto bene.....e' bello fermo.... laugh.gif laugh.gif

belle foto Marco Pollice.gif

(P.S.e lo strudel ce n'e' ancora... wink.gif )

ciao Roby
spg57
Belle foto, complimenti
lupo75
Mi fa piacere che siano piaciute... appena trovo il tempo, ed una luce migliore, ci torno, avrei preferito più colore nel cielo piuttosto di quel grigiume! smile.gif

Ciao Marco

OT @Roby... Finito! Ma in 30 min ne facciamo uno nuovo! Ah stasera si rifesteggia con Tiramisù con scaglie di cioccolato e nocciole.. smile.gif
easycon69
Bellissimi scatti. Anche io bazzico spesso da quelle parti e mi piace sempre fotografare questi soggetti. Un'unica info: per l'Isola dei Pescatori dove ti sei appostato ? Io ho trovato una spiaggetta un po' infima proprio di fronte all'isola, prima di Baveno, ma non è un posto molto 'raccomandabile'....
lupo75
QUOTE(easycon69 @ Feb 22 2008, 09:25 AM) *
Io ho trovato una spiaggetta un po' infima proprio di fronte all'isola....


Mi sa che è lo stesso posto... smile.gif Grazie!
Ciaooo
fabryxx
Direi che quel cavalletto non è in bolla, mi risulta sulla seconda un'inclinazione di 0,000002° a sinistra, quindi fuori tolleranza; portalo indietro e prendine uno in ghisa sferoidale che resiste alle raffiche della bora a 150 Km/h, tutto a beneficio dei tuoi muscoli quando vai in montagna laugh.gif

bel regalino ti sei fatto!

ah, molto belle le immagini guru.gif

Ciao Fabri
Raffaella66
due immagini molto belle, avrei dato un pochino di spazio sopra, giusto un po'...
molto belle le luci

ciao raffy
lupo75
Grazie ragazzi!
Ciaoooo
lupo75
Dear...

Nuovo punto di vista... Nuova luce! smile.gif (Passavo di li e non ho saputo resistere)

Isola bella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Isola Pescatori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco
Salvo40
Bellissime immagini ........auguri per il tuo acquisto .....vedo che ti stà compensando con grandi soddisfazioni....complimenti Pollice.gif
Grifone72
Proprio belle!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.