Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kalicat
Mi piacerebbe acquistare questo nuovo zoom Sigma appena presentato al PMA 2008, per la lunga focale e per la presenza dello stabilizzatore.
Ho contattato la Sigma Italia x avere notizie, ma mi hanno risposto che l'obiettivo non è ancora in produzione e che se ne parlerà entro l'estate...
Eppure un negozio online (che però è anche un VERO negozio fuori provincia) da cui mi servo ogni tanto, dice di averlo disponibile su ordinazione...Ma è possibile? Forse si confonde con altri modelli... unsure.gif

ash
ciao!
avevo letto da qualche parte che la distribuzione sarebbe iniziata ad aprile... ma sinceramente nn mi ricordo dove abbia trovato questa info.. quindi prendila con le dovute cautele visto che la fonte non è, credo, autorevole...
curiosità, quanti caffè t'ha chiesto x qlla lente?
danighost
Posso sapere anch io?, meglio in PM e non in caffè?
ash
si si pm ben accetto..
in giro nel forum cmq il costo espresso in espressi ( laugh.gif non ho saputo resistere... hauhaue) li ho visti.... a maggior ragione visto che non è ankora in vendita...
neo82
Vai al photoshow e con 918€ te lo porti via smile.gif
danighost
Lo hai provato?
neo82
L'ho provato,e devo dire che a me è piaciuto,è un pò pesante,la velocità di messa a fuoco è buona.
Purtroppo non avevo con me la mia D80,l'ho provato su una D70 di un amico,comunque nel complesso sembra comportarsi bene.
Chiaramente per il prezzo che ha credo che sia un buon acquisto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.