Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Sto ricavando delle foto che ho scattato a Roma. Così ritorno un po' a questa città eterna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoflavio
Galleria Alberto Sordi...
Quei bar mi conoscono bene... durante il caldo soggiorno settembrino ho trovato li diversi momenti di relax. Grazie per aver risvegliato questi ricordi romani. smile.gif

Insolita inquadratura, belle geometrie.
B/N non so, forse anche qui preferivo il colore della calda Roma.

Ciao,
Flavio



paolopetrone
E fai bene, se sono tutte così.
Immagine molto bella e bianconero super, anche a me piacerebbe vederla con i colori, comunque qui i dettagli sono visibili, complimenti. guru.gif

ciao
Maury_75
Ottima inquadratura, geometria, esposizione e bn per una foto stupenda tanti tanti complimenti è proprio bella!
stefanocucco
Bellissima anche questa....b&n strepitosi guru.gif
alessandro.sentieri
Stupefacente per dettaglio, definizione, compo e conversione.
Un'altro capolavoro del nostro Andras guru.gif
giuseppe v
QUOTE(Maury_75 @ Feb 21 2008, 08:50 AM) *
Ottima inquadratura, geometria, esposizione e bn per una foto stupenda tanti tanti complimenti è proprio bella!



Quoto tutto e' magnifica Pollice.gif

Ciao Giuseppe
dario-
Bravo Andras ... stupendo uso del grandangolo / fish. Magnifico detteglio e inquadratura decisamente originale Pollice.gif

La conversione mi piace davvero molto.

Complimenti wink.gif

Dario
Savinos
Come al solito!.... ottima per: spettacolarità compositiva, conversione b/n e dettaglio...Complimenti Andras! guru.gif

Fabio
carlovig
complimenti Andras, ottima conversione di uno scatto perfetto. Sarei curioso di vederla a colori.

carlo
davidegraphicart
Andras, se da un lato, trovo il b/w fatto in maniera molto buona, dall'altro trovo un attimo eccessivo lo sharpening sui sostegni della vetrata. Secondo me, ne avrebbe giovato un doppio uso...sharpening con dei valori più soft per la vetrata e più duro (come quello usato) per il resto.
D.
Andrea Moro
Ciao Andras, devo dire che questa tua foto ha una bella dinamicità dovuta alla prospettiva e all'ampio campo inquadrato. Ottima la simmetria e la conversione, come sempre Pollice.gif Bravò!
Marco Vegni
Che dire Andras...gran nella composizione, buono il BN...ottima idea.

Bravo

Andras.Gyorosi
Grazie per le vostre visite e commenti!
@Davide: hai individuato questo punto debole, quanto riguarda la vetrata! Sai che prima di postarla mi sono fermato, sono tornato in Photoshop ad applicare un effetto soft alla parte interessata, poi nel ultimo momento l'ho tolto! Sono rimasto per un po' di tempo a valutare se necessita o no! Poi ho lasciato così! Che colpo d'occhio! Grazie per il commento! wink.gif

Posto la versione a colori per Flavio e Carlo! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti!
FKB_77

Andras una luce e una inquadratura rigorosa che rendono onore a questa bellissima galleria romana!

Compliments

Francesco

OT: Anch'io, in particolare, ho un ottimo ricordo della Feltrinelli in quanto un signore americano, a seguito di un costoso acquisto, mi fece scaricare i suoi punti sulla mia Feltrinelli card messicano.gif
nicolamilani
Ottimo scatto. I tuoi b/n sono come al solito eccezionali, ma in questo caso, preferisco quasi la versione a colori...taglio originale e bella luce.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.