Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
max16vj
salve a tutti... ho appena lasciato un commento ad una foto "fulminante" mi ha acceso il cerviello e posto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sto dando un'occhiata variegata a tutto il forum...mi trovo in mezzo a milioni di ottimi scatti...
max16vj
Maury_75
La foto è molto bella sopratutto x composizione e colori, x i miei gusti però è un pò troppo scura le ombre si intravedono appena e si fatica a capire cosa siano.
Saluti Maurizio
max16vj
QUOTE(Maury_75 @ Feb 21 2008, 08:48 AM) *
La foto è molto bella sopratutto x composizione e colori, x i miei gusti però è un pò troppo scura le ombre si intravedono appena e si fatica a capire cosa siano.
Saluti Maurizio



olà grazie maurizio del tuo commento! hai ragione sul troppo scura ma al mio monitor non la vedevo cosi... biggrin.gif

max16vj
Marco Vegni
...in effetti è un pò scuretta ma rimane sempre una bella foto.

Ciao
Marco
FALCON200
idea interessante
ma concordo sul fatto che sia troppo scura
ciao
Matteo
carlovig
In effetti anche io la trovo un po' scura ma comunque una foto piacevole soprattutto per i colori.

carlo
stefanocucco
L'atmosfera è stupenda....con quella bella palla infuocata...mi piace anche l'idea della siluette della gru... Pollice.gif
P.S.
se era possibile avrei cercato di isolarla maggiormente da tutto il resto...la parte in primo piano è un pò troppo confusa e distoglie l'attenzione wink.gif
ValerioMusi
Quoto gli amici che mi hanno preceduto....
In piu aggiungo che la trovo un po troppo confusa,troppi elementi in silhoutte....




Valerio
VitoB
Sono d'accordo con Valerio riguardo i troppi elementi in primo piano.

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.