Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
... tra street e architetutta, qualche scatto dal cuore della City:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un salutone
Bruno
VitoB
Ciao Bruno, bentrovato!

La prima e la terza mi piacciono maggiormente, la terza soprattutto per il taglio della luce.

La quarta ben rappresenta il motivo architettonico sullo sfondo, non dispiace la selva di motori in primo piano, però non mi convince il punto di ripresa che distorce la simmetria.

La seconda è più street che architettura.
Ovviamente mi astengo dal commentare i tuoi ottimi B/N.

Cia
Vito
robydg
Ottimi B/N è sempre un piacere guardarli Pollice.gif


ciao smile.gif
Pierangelo Bettoni
Sai che on veramente belle?



pero' : "no exif information in the image"

peccato mi interessava




l'ho sempe detto io : "quella e' l'ora migliore per fare le foto"


ANTENORE
Bruno sono sempre uno spunto su cui riflettere le tue foto.
Inutile dire qualcosa sul tuo B/N. Gli scatti sono come al solito pensati, puliti, di una bellezza classica (penso che solo con il tuo B/N trovo questa armonia).
Bello l'accostamento con le geometrie e le archittetture immerse nella quotidianità cittadina.

Saluti, Matteo
dario-
QUOTE(ANTENORE @ Feb 21 2008, 10:37 AM) *
Bruno sono sempre uno spunto su cui riflettere le tue foto.
Inutile dire qualcosa sul tuo B/N. Gli scatti sono come al solito pensati, puliti, di una bellezza classica (penso che solo con il tuo B/N trovo questa armonia).
Bello l'accostamento con le geometrie e le archittetture immerse nella quotidianità cittadina.
...


Quoto tutto il post di Matteo che praticamente è ciò che volevo scrivere io wink.gif.
Bentrovato Bruno Pollice.gif è un pochetto che non vedevamo i tuoi scatti, ma devo dire che l'assenza è stata decisamente ricompensta con queste foto favolose.
Belle tutte ma la prima nella sua semplicità architettonica mi piace moltissimo.


Complimenti Pollice.gif

Dario wink.gif
Negativodigitale
Ciao Bruno,
mi piace il mix tra architettura e quotidianità, è una costante di molte tue ultime foto.
Il BN è sempre di altissimo livello.

Ciao! Paolo
brunello
Grande Bruno! Ti hanno già detto tutto. Per curiosità, puoi dire qualcosa di più delle architetture fotografate? Sembrano anni '30 o '40. La terza per me la più bella, la quarta la più interessante.
Ciao
FKB_77

L'ultima in particola Bruno è magnetica, non riesco a staccarle gli occhi di dosso blink.gif
Che te lo dico a fa?
Vabbé te lo dico: Complimenti! Pollice.gif

Ciao

Francesco
gigiodvd
sempre belle le tue foto. bianchi e neri puliti....senza doppi sensi. coi tempi che corrono!
Alessandro Battista
Bellissime Bruno!!!

Sono tutte perfette tecnicamente x composizione e conversione, come al solito magistrale.
Hai saputo scegliere degli ottimi scorci ricchi di una splendida luce e di tutti quegli elementi, che posizionati nel posto giusto nel fotogramma, contribuiscono a costruire un racconto suggestivo.

Come al solito...bravissimo!!! guru.gif
Un saluto, Ale.
Bruno L
Grazie a Tutti per i commenti, sempre molto graditi e di arricchimento. guru.gif

QUOTE(subject64 @ Feb 20 2008, 09:29 PM) *
..pero' : "no exif information in the image"
per le prime tre, D200 e 12-24DX a f/8 con tempi rispettivamente a 1/320, 1/180 e 1/320 sec; tutte a ISO 120 e compensazione esp. -0,3 EV, l'ora è intorno alle 11:00 in dicembre. Per l'ultima, invece, D70 con 12-24DX a 1/160sec f/8, comp. esp. -0,7 ISO 200, mese di luglio ore 11:32

QUOTE(Negativodigitale @ Feb 21 2008, 06:31 PM) *
mi piace il mix tra architettura e quotidianità, è una costante di molte tue ultime foto.
Paolo, per me è un ritorno alle origini, è con questo genere che ho iniziato wink.gif


QUOTE(brunello @ Feb 21 2008, 08:39 PM) *
Per curiosità, puoi dire qualcosa di più delle architetture fotografate? Sembrano anni '30 o '40.
Ciao Bruno, mi fa piacere la tua richiesta. Hai visto giusto, le architetture fanno parte del nuovo centro civico cittadino dell'epoca, realizzato appunto negli 30; in queto area sono concentrati edifici di impronta razionalista, un episodio significativo, a Napoli, di architettura tra le due guerre.
Ecco un paio di foto di quest'area, presentate tempo fa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto e ancora grazie
Bruno

salvatore_
I complimenti si sprecano perchè meritatissimi ...
riesci sempre a trasmetterci con i tuoi b/n delle forti
emozioni ... l'ultima su tutte x me ... e poi mi sembra che
guardando bene nel riflesso ... di vederti nella ripresa ...
insomma ti ci sei specchiato ... mi sbaglio?
bellissime come sempre!

Bruno L
Ciao Salvatore, grazie anche a te per esserti fermato con un gradito commento.

un saluto
Bruno
Giacomo.B
Bellissime immagini Bruno con dei Bw superlativi (come sempre)....sei un vero e proprio Maestro del genere!
Complimenti!

Saluti

Giacomo
carlovig
Tutte molto belle e ben realizzate con ottime conversioni. La mia preferita è la terza, la quarta è quella che mi ha fatto pensare di più e che non riesco a valutare. Complimenti.

carlo

Giacomo Sardi
bellissima serie, le ultime due le preferisco, ma solo per via dei neri che mi sembrano più intensi e i bianchi più brillanti...

ciao!
FALCON200
ottime tutte ma l'ultima della prima serie la vorrei come poster in ufficio!
complimenti
Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.