Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
frafer
Buonasera nel forum, ho un problema non riesco a far funzionare i filtri nikon colour efex Pro 2.0 in Photoshop CS3 sotto il nuovo sistema operativo Windows Vista, premetto che gli stessi filtri in Photoshop CS3 sotto Windows Xp vanno perfettamente, anche Photoshop e lo stesso.
Qualcuno mi sa aiutare grazie.gif
plxmas
QUOTE(frafer @ Feb 20 2008, 12:02 AM) *
Buonasera nel forum, ho un problema non riesco a far funzionare i filtri nikon colour efex Pro 2.0 in Photoshop CS3 sotto il nuovo sistema operativo Windows Vista, premetto che gli stessi filtri in Photoshop CS3 sotto Windows Xp vanno perfettamente, anche Photoshop e lo stesso.
Qualcuno mi sa aiutare grazie.gif


se almeno dicessi che problema presenta il tuo photoshop coi plug in nik color efex in vista. potremmo cercare di aiutarti.
frafer
Semplice apro Photoshop poi apro un immagine qualsiasi vado su Filtri Nikon ne scelgo uno qualsiasi esempio midnight ci clicco, allora invece di apparire l'applicativo del filtro mi viene fuori un errore del programma.
plxmas
QUOTE(frafer @ Feb 20 2008, 05:49 PM) *
Semplice apro Photoshop poi apro un immagine qualsiasi vado su Filtri Nikon ne scelgo uno qualsiasi esempio midnight ci clicco, allora invece di apparire l'applicativo del filtro mi viene fuori un errore del programma.


errore del programma.
che errore?
frafer
eccomi allora innanzi tutto grazie del tuo interessamento e scusa se rispondo in maniera lonatana da un messaggio all'altro, allora l'errore e il seguente " Impossibile completare il comando "Bi-ColorCool/Warm" poiche si e verificato un errore del programma" premo ok e finisce li. se io invecie copio e incollo i filtri nikon colour efex Pro quelli vanno anche sotto il Vista?? dry.gif
Questa proprio non la capisco hmmm.gif
plxmas
QUOTE(frafer @ Feb 20 2008, 09:23 PM) *
eccomi allora innanzi tutto grazie del tuo interessamento e scusa se rispondo in maniera lonatana da un messaggio all'altro, allora l'errore e il seguente " Impossibile completare il comando "Bi-ColorCool/Warm" poiche si e verificato un errore del programma" premo ok e finisce li. se io invecie copio e incollo i filtri nikon colour efex Pro quelli vanno anche sotto il Vista?? dry.gif
Questa proprio non la capisco hmmm.gif


sembra un problema di allocazione nel file system dei plug in.
photoshop cs3 ita o eng?
photoshop cs3 licenza o trial?
quando dici "se io invecie copio e incollo i filtri nikon colour efex Pro quelli vanno anche sotto il Vista??" cosa intendi?
Alessandro Castagnini
Dando un'occhiata sul sito del produttore ed avendo scaricato la guida in pdf della versione 2.0, cita la compatibilità da Windows ME ad XP o successivi (quindi anche Vista), ma per il software parla solo da Photoshop 5.5 a CS2.

Ma da come ti ha risposto plxmas, sembrerebbe che i filtri in versione 2.0 funzionino anche su CS3, prova a dare un'occhiata alle FAQs sul sito Nik: Se non hai problemi con l'inglese FAQs oppure, la parte che più interessa a te (dove spiega la procedura da seguire) su CS3.

Ciao,
Alessandro.
Andras.Gyorosi
Prova ad aggiornare con Nik color effex pro 3.0. Anch'io ho Vista cerotto.gif , ma questa versione funzione alla meraviglia!

Ciao!
plxmas
QUOTE(gyorand @ Feb 21 2008, 08:51 PM) *
Prova ad aggiornare con Nik color effex pro 3.0. Anch'io ho Vista cerotto.gif , ma questa versione funzione alla meraviglia!

Ciao!


ho anche io nik color efex 3.0, ma per certi versi trovo migliore il 2.0.
ad ogni modo funzionano entrambi con cs3 e vista.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.