Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Maurizio Firmani
Dalle note si direbbe che questo upgrade sia solo per il supporto delle due nuove Coolpix 8400 e 8800. Lo trovate sul sito dell'Eurpean Support Center di Nikon.
molecola
thanks! Pollice.gif
andreabardi
ciao... sono andato sul sito ma non riesco a trovare il link per l'update... e dire che l'altra sera ho scaricato la 4.1.2 (adesso non vedo neanche piu quella)

Potresti mica passarmi l'url?

Grazie
ANdrea
Maurizio Firmani
QUOTE (andreabardi @ Sep 29 2004, 09:46 AM)
Potresti mica passarmi l'url?



I link sono stati rimossi a causa delle severe regole di copyright imposte da Nikon. Considerate che il software e gli aggiornamenti sono dedicati ai solo possessori...per accordi con la software house.

Al fine di scaricare l'aggiornamento è necessario quindi registrarsi sul sito Europeo come POSSESSORI (owners).
Eseguendo l'accesso come possessore sarà possibile accedere alle pagine dedicati agli aggiornamenti e scaricare gratuitamente il software.
a presto,
MD
Luc@imola
Grazie Maurizio! wink.gif
andreabardi
grazie 1000!!!
giannizadra
QUOTE (Maurizio Firmani @ Sep 28 2004, 02:10 PM)
Dalle note si direbbe che questo upgrade sia solo per il supporto delle due nuove Coolpix 8400 e 8800. Lo trovate sul sito dell'Eurpean Support Center di Nikon.

Grazie.....scaricato.
Non noto differenze in Capture rispetto al 4,1,2. Stranamente, in compenso, mi si è velocizzato PictureProject nel mostrare le anteprime dei NEF.
A proposito, mi presento in questo forum, che seguo dall'inizio.
Sono da poco passato al digitale, affiancando a F5 e F100 una D70, che condivide con le cugine una decina di ottiche Nikon.
In camera oscura ( stampo il BW e fino alla D70 stampavo anche qualche dia ) c'è ancora l'ingranditore con annessi e connessi, ma anche computer, stampante e tanto software.
Vi sono grato, perché il digitale me lo avete fatto scoprire voi ( e l'impagabile ing. Maio ) .
Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.