Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Valerio
davidegraphicart
mmmmhhhhh...
è bella ma la reputo un pò finta come colori... tongue.gif



Scherzo Vale!!!
Bella...se solo la barchettina fosse stata ancora più a destra sarebbe stata ancora più bella...e se tu avessi voglia di "metterci le mani sopra"... ph34r.gif
eddiefelson
QUOTE(davidegraphicart @ Feb 19 2008, 02:41 PM) *
mmmmhhhhh...
è bella

se tu avessi voglia di "metterci le mani sopra"... ph34r.gif


Sono d'accordo... ad esempio cancellando quel riflesso sulla lente e quella macchiolina nera sulle nuvole ( probabile polvere o condensa sul sensore).

Comunque la foto è molto bella.

Ciao

Marco
dario-
Belissima Valerio, bellissima la resa dei raggi del sole attraverso le nuvole.

A me piace

Dario wink.gif
Andry81
Bella Valerio, ottima la riuscita del sole, soltanto che avrei tagliato un pò di nuvoloni sopra al sole perchè secondo me (umile parere) sono troppo scuri.

Andrea
alessandro.sentieri
...mi sembra che i colori delle nuvole siano un pò troppo finti...è una bella IMMAGINE non una bella FOTO messicano.gif

Scherzi a parte, il flare così "disordinato" sta proprio male, così come quella macchia da polvere sul sensore in alto. Nulla di irrimediabile in sostanza.
Poi se tu avessi voglia di chiudere un pelino i neri sulle nuvole credo che otterresti una bellissima immagine da calendario o da rivista messicano.gif

La foto, comunque, è già bella così...
ValerioMusi
Del punto di nero sulle nuvole non me ne ero neanche accorto...
Per il flare posso toglierlo senza problemi,se non mi si fosse rotto il paraluce credo che non ci sarebbe stato...
LE mani ce l'ho messe e a mio avviso mi piace cosi naturale come realmente erano.....



Valerio
Salvo40
E' una bellissima foto Pollice.gif ..................un controluce abbastanza tosto che sicuramente nasconde diverse insidie per la realizzazione.
L'ottica impiegata ha risposto in maniera egregia...........sono proprio loro che in questi casi fanno la differenza,
sinceramente non mi preoccuperei di quel piccolo riflesso........un colpo di tamponcino e via......è il risultato finale che conta.
Complimenti
Maury_75
A me piace Pollice.gif però non riesco a vedere il flare raga o mi sono cecato o state scherzando?!!?
ValerioMusi
Infatti l'ho tolto e spero di aver fatto un buon lavoro ,perche il punto in cui era situato il flare non era poi cosi semplice da clonare....




Valerio
Maury_75
QUOTE(Musampa @ Feb 19 2008, 05:15 PM) *
Infatti l'ho tolto e spero di aver fatto un buon lavoro ,perche il punto in cui era situato il flare non era poi cosi semplice da clonare....
Valerio

Ah cavoli ho osservato la foto x cinque minuti alla ricerca del flare mi hai fatto sentire pazzo laugh.gif
PAS
Stavo per proporre:
Il prossimo che posta un altro tramonto in Paesaggi, passa dal bar a pagare da bere!
tongue.gif

Scherzo Vale!
Hai colto un bell'attimo, con il sole in campo ed un cielo suggestivo.
La barca sta bene dov'è, dà equilibrio alla composizione visto che il riflesso monopolizza la parte destra della foto.
Bravo
smile.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(PAS @ Feb 19 2008, 05:51 PM) *
La barca sta bene dov'è, dà equilibrio alla composizione visto che il riflesso monopolizza la parte destra della foto.


Sono d'accordo. Anche per me sta bene proprio così com'è! Per il resto: è una bellissima foto! Bravo Vale!

P.S.: hai fatto un bel lavoro per il flare. Non riesco manco a rintracciare dov'era!
Negativodigitale
Ancora un ottimo tramonto Vale.
Di questo mi colpisce in particolare la tonalità complessiva della luce, molto fredda.

Ciao! Paolo
davidegraphicart
QUOTE(davidegraphicart @ Feb 19 2008, 02:41 PM) *
Bella...se solo la barchettina fosse stata ancora più a destra...


Volevo scrivere a sinistra... cerotto.gif figuraccia!!!

Comunque hai fatto bene a togliere il flare.
Ma mica sarai permaloso!!! Sia io che Ale stavamo scherzando!!!
brunello
Bellissima Valerio! L'avrei intitolata anche "Il ritorno" o qualcosa del genere. La barca che rientra al porto è un concetto che ha originato tanta musica, poesia e letteratura. Come ti hanno già detto, mi sembra che hai trovato un bell'equilibrio fra i vari elementi: la luce che filtra fra le nuvole, la barca e i riflessi del sole.
Mi piace ciao
stefanocucco
Molto bella!!
complimenti Valerio
paolopetrone
Ciao Valerio, scatto molto bello, complimenti. Pollice.gif
spg57
Molto bella, complimenti
ValerioMusi
QUOTE(davidegraphicart @ Feb 19 2008, 06:48 PM) *
Volevo scrivere a sinistra... cerotto.gif figuraccia!!!

Comunque hai fatto bene a togliere il flare.
Ma mica sarai permaloso!!! Sia io che Ale stavamo scherzando!!!

Figurati se me la piglio per queste cose...
Solo preferisco dire la verita per quanto riguarda i commenti piuttosto dire bella o brutta....
Poi ognuno ha i suoi gusti personali....



Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.