Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sebalopez78
Dopo aver visto mille foto poste, aver letto i commenti, mi sono deciso a proporvi questo ritratto della mia bella Valentina.
Ringrazio in anticipo i vostri commenti e critiche



Clicca per vedere gli allegati

Ciao
Sebastian
Manuela Innocenti
Bellissima !!!! rolleyes.gif
mrenotibur
QUOTE(sebalopez78 @ Feb 17 2008, 11:59 PM) *
Dopo aver visto mille foto poste, aver letto i commenti, mi sono deciso a proporvi questo ritratto della mia bella Valentina.
Ringrazio in anticipo i vostri commenti e critiche
Clicca per vedere gli allegati

Ciao
Sebastian

forse 1 o 2 punti di rosso in meno scontornare meglio la testa si vede nettamente tra fuoco e fuori fuoco
sebalopez78
Si, può essere che ci sia un po’ troppo rosso.
Per quel che dici sulla sfocatura, prendo nota. Cmq l’intenzione risaltare suoi occhi

Grazie mille a tutti e due per i commenti
marcella scopelliti
Che bella!
unico appunto, darei un po' più di luminosità al viso, sembra affondare nel colore dietro! Per il resto...ottima modella, bel taglio!
sebalopez78
Grazie anche a te marcella per gli spunti....

Pierangelo Bettoni
baaahahaha laugh.gif

che forte !
mrenotibur
QUOTE(sebalopez78 @ Feb 18 2008, 09:14 AM) *
Si, può essere che ci sia un po’ troppo rosso.
Per quel che dici sulla sfocatura, prendo nota. Cmq l’intenzione risaltare suoi occhi

Grazie mille a tutti e due per i commenti

il mio era solo un commento tecnico e a mio gusto personale quel fuori fuoco l'avrei dato su tutti i capelli in minor percentuale se volevo esaltare gli occhi, per modella e foto+++saluti
sebalopez78
Grazie a tutti. Mi avete incoraggiato a postare piu foto!!!

Ciao
marcodix1
beh che dire con una modella cosi è troppo facile.

ciao seba ... finalmente ti sei deciso a pubblicare...

a presto texano.gif
sebalopez78
Grande Marco!!!
alessandro.sentieri
Molto bella, complimenti, gli occhi, soprattutto le ciglia lunghissime, sono magnifici.
Anch'io sarei per una maggiore luminosità sul volto e per una maggiore attenzione nello scontorno, ma, sinceramente, sono solo dettagli per migliorare una foto già bella.

Ciao ciao

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.