Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marcofranceschini
35mm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

laugh.gif biggrin.gif
Marco

Claudio Orlando
Se te la ridi...doveva essere bello pieno messicano.gif !

Simpatica sequenza.
marcofranceschini
QUOTE(Claudio Orlando @ Feb 17 2008, 11:19 AM) *
Se te la ridi...doveva essere bello pieno messicano.gif !

Simpatica sequenza.

Ciao Claudio...avevo letto ieri la tua frase e l'ho naturalmente interpretata come una battuta, oggi però ho fatto vedere le immagini ad un amico che mi ha chiesto "Ma poi il tipo lo hai chiamato per ridargli portafogli o te lo sei tenuto!?!" blink.gif

Quindi chiarisco per coloro che hanno dei dubbi che, trattasi (e l'ho specificato nel sottotitolo) di una storyboard, cioè di una storia costruita e raccontata attraverso una sequenza di immagini...il protagonista della distrazione fatale è un mio amico!!!

Marco

nb: invito tutti a provarci è molto divertente, soprattutto la fase di progettazione...
Michele Ferrato
Bel progetto e ottima realizzazione,complimenti Marco wink.gif
Gennaro Ciavarella
Carina .... ben costruita e realizzata

ps: hai fatto bene a mettere la postilla ma non vorrei che qualcuno facesse qualche fesseria rolleyes.gif
davidegraphicart
Ma lo sai che non è per niente male questa realizzazione? E ti dirò di più, mi piace pure la foto del tipo mentre inserisce gli eurozzi nell'automatico...
Sarà forse per quella tonalità di rosso...boh...
maxiclimb
Bella e interessante, soprattutto sotto l'aspetto progettuale.
Giusta la scelta dei momenti significativi, e ottimo l'uso del mosso.

Vien voglia di provarci!

Bravo! Pollice.gif
bluemonia
bellissima sequenza! ottima l'idea dello storyboard e ottima realizzazione! Bravissimo Marco!
Gianluca Cecere
QUOTE(mmfr @ Feb 18 2008, 07:57 PM) *
oggi però ho fatto vedere le immagini ad un amico che mi ha chiesto "Ma poi il tipo lo hai chiamato per ridargli portafogli o te lo sei tenuto!?!" blink.gif


ammazza che amico sveglio! smile.gif tra l'altro la macchina riparte qualche centimetro prima rispetto a dove era ferma per il rifornimento ....

molto simpatica Marco. Pollice.gif
Manuela Innocenti
Molto interessente questo "spot" smile.gif
bravissimo !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.