Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Hispanico7
E' bella però è un pò troppo scura e l' orizzonte sembra inclinato leggermente a sinistra.
Comunque bravo Pollice.gif
mircob
Un pò scuretta sulla sx, ma bella.
stefanocucco
Ciao Michele,
è bellissima! guru.gif
la parte sinistra + scura per me invece è fondamentale a creare la sensazioe della tempesta in arrivo
complimentoni
Michele Ferrato
dovrebbe andare meglio ....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Ciao Michele...mi piace molto la tua foto.

Il BN molto scuro si addice molto ed accentua ancor di più la tempesta in arrivo. La drammaticità che hai dato è spettacolare.

Scatto molto molto bello...i miei complimenti.

Ciao
Marco
Maury_75
La seconda versione è favolosa! Pollice.gif guru.gif
Luce76
Bravoooo!!
La seconda versione è splendida, voglio fare an che io foto così!!
dario-
Quoto tutti la seconda è magnifica

Pollice.gif

Dario
edy700
ciao Michele,

molto, molto bello l'effetto "filtrazione" della luce attraverso i nuvoloni, è reale o è un effetto PP ??

complimenti!! wink.gif
edy
Gennaro Ciavarella
buona la seconda rolleyes.gif
Andrea Moro
Mi piacciono molto sia l'atmosfera creata dall'insieme degli elementi della composizione (i raggi del sole che filtrano, la barchetta e i gabbiani), sia il bianconero ottimamente contrastato. Belle entrambe le versioni.
Marco Cocceio Nerva
è tornato Michele, con il suo mare.
ogni foto, uno spettacolo.

Ciao Marco
gppitta
questa seconda versione mi piace ancora di più (già mi piaceva la prima) rende proprio bene l'idea della tempesta in arrivo.
drammatica il giusto.

ciao GianPietro
Michele Ferrato
sono felice che sia piaciuta,grazie a tuti anche per i suggerimenti che hanno migliorato la foto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.