Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Qualche scatto dei tanti fatti in un fine settimana trascorso in una città meravigliosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti...
ValerioMusi
Ciao Mau,gran bella serie...
Molto bella la seconda e la quinta....
Nella seconda molto buono l'utilizzo del fish,la quinta bel BN,ma caspiterina a che ore l'hai eseguito lo scatto visto che un c'e nessuno?????



Valerio
kogaku
...stupenda la terza..originali per inquadrture... Ma l'ultima? Perchè rovinare tutto?
Maury_75
QUOTE(Musampa @ Feb 14 2008, 11:54 PM) *
ma caspiterina a che ore l'hai eseguito lo scatto visto che un c'e nessuno?????
Valerio


Grazie mille alcune le ho scattate sabato pome ma la penultima lo fatta alle 8 di domenica mattina!!!

QUOTE(kogaku @ Feb 14 2008, 11:58 PM) *
...stupenda la terza..originali per inquadrture... Ma l'ultima? Perchè rovinare tutto?

Grazie... ma è proprio così brutta? e pensare che a me piace tanto hmmm.gif blink.gif
Manuela Innocenti
Sono tutte piacevoli, ma anche io preferisco la terza smile.gif
Firenze è sempre splendida!
ash
1 2 3 4 bellissime!
la prima fra l'altro hai fatto una coversione spaziale!!!!!!!!! mi piace da morire
anke qlla col fish, bella bella bella


Pollice.gif

complimenti!!!





laugh.gif
andrea
Maury_75
Grazie raga è sempre un piacere mostrarvi le foto e ricevere le vostre critiche ed i vostri commenti.
Saluti Maurizio.

p.s.: la sesta foto è stata scattata praticamente al buio ad iso 1600 con la d50. Ormai è più di 1 anno, quasi 1 anno e 1/2 che la uso eppure continua sempre a stupirmi, davvero una gran macchinina smile.gif
jo
Foto che denotano buon gusto e ricercatezza unita a tecnica ed esperienza, gran bel lavoro !!!
Luce76
Belle immagini, bravo!!
Dopo aver visto foto cvome la #2, sono sempre più attratto dal fish!!
mircob
Belle tutte, ma l'ultima è OT tongue.gif .Complimenti ciao.
Marco Vegni
Bella sequenza...ma la seconda e la terza mi piacciono su tutte. Pollice.gif

ciao
Marco

pri
la terza è la mia preferita! bellissima, complimenti smile.gif
dario-
Bellissima serie Pollice.gif decisamente anche per me la terza è proprio parecchio sopra le altre per forza e carattere, bellissimo spunto realizzato davvero in maniera professionale.
A me piace anche la terzultima con il cavallo della statu aequestre di Cosimo de' Medici in primo piano e il perfetto sfocato.

bravo!!
Maury_75
Grazie a tutti x gli interventi. Ma allora la sesta non vi piace proprio laugh.gif
dario-
QUOTE(Maury_75 @ Feb 15 2008, 03:42 PM) *
... Ma allora la sesta non vi piace proprio laugh.gif


Ma questa postresti averla scattata in un qualsiasi localino a Gubbio o Todi o Montepulciano laugh.gif o in qualsiasi altra parte del nostro splendido paese wink.gif.

Scherzo ehhh non è male, ma quelle che le precedono colpiscono di più.

Ciaoo

Dario wink.gif
Maury_75
QUOTE(dario- @ Feb 15 2008, 03:47 PM) *
Ma questa postresti averla scattata in un qualsiasi localino a Gubbio o Todi o Montepulciano laugh.gif o in qualsiasi altra parte del nostro splendido paese wink.gif.

Scherzo ehhh non è male, ma quelle che le precedono colpiscono di più.

Ciaoo

Dario wink.gif


Naturalmente scherzavo anch'io e devo convenire con alcuni di voi: le mie preferite sono la prima e la terza
paolopetrone
Una più bella dell'altra, complimenti. Pollice.gif

ciao
Pierangelo Bettoni
Bella quella col fish ! spettacolo.
Negativodigitale
Complimenti, tagli ed inquadrature non usuali, per niente. Mi piace in particolare la terza, una vera star!

Ciao! Paolo
Maury_75
Grazie a tutti anche per gli ultimi interventi grazie.gif
Presto vi posterò una pano del ponte vecchio che a mio parere merita davvero.
Saluti Maurizio
PAS
Ottime interpretazioni.
In particolare le prime due per la scelta compositiva e la terza per taglio del particolare.
Bravo!
Maury_75
Grazie Pas.
Un saluto Maurizio
stefanocucco
Ciao Mauriio,
a parte l'ultima messicano.gif ... sono tutte quante delle belle foto!
mi piace quella del portico con quell'enorme profondità...complimenti! Pollice.gif
zico53
Bellissimi scatti in una città che porto nel cuore. A me personalmente piacciono moltissimo la 3 la 4 e l'ultima biggrin.gif la prima benchè il taglio ardito ci sta benissimo io l'avrei fatta leggermente diversa mentre mi piace il viraggio; la seconda è fantastica, ma sarebbe occorsa una maggiore precisione visto che le linee sono fondamentali in questo scatto.
Raffaella66
una bella sequenza di scatti... quellec he più preferisco cono la seconda e la terza...
della prima mi piace la composizione ma non molto il seppia... gusti personali

ciao raffy
Maury_75
Ciao e grazie a tutti x i commenti.

X Stefano: hai visto il commento di Zico, lui sì che se ne intende!!! tongue.gif

X Zico: grazie sei il mio idolo il primo che mi quota la sesta guru.gif laugh.gif

X Raffa: grazie quasi quasi proverò sulla prima anche un bn o un color

Ciao e grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.