Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giacomo.B
Partita di Rugby sotto la pioggia...ritratto ad un giocatore..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Giacomo
maurizioricceri
Giacomo,uno scatto veramente eccellente.
Marco Vegni
Bravissimo....OTTIMA IDEA!!! e ottima realizzazione.

Ciao
Marco
wgator
bella immagine, interessante l'espressione del ragazzo, eccellente lo sfocato dell'erba dovuto ad un ottimo tele a tutta apertura; complimenti!
robydg
Molto bella complimenti Pollice.gif

ciao
Pierangelo Bettoni
Belmomento , ottimo scatto !

Pollice.gif
Luce76
Se posso muovere una piccola critica, direi che il soggetto è un po' troppo centrato.
Ma del resto chissenefrega, la foto è molyo bella e rende bene l'idea del rugby!
Michele Ferrato
ottimo ritratto,il pelo nell'uovo per mè è il gomito tagliato ma è una piccolezza davvero trascurabilissima,bravo Pollice.gif
sergiobutta
Bello, davvero bello ! segni della fatica, della lotta vero substrato di una partita di rubby. sguardo sereno, perchè trattasi di sport cavealleresc.
stargirl
io avrei fatto un primissimo piano sul viso
però bella foto
bei colori
e bel giocatore^^
frabarbani
Bellissimo scatto!!!
I rasta del giocatore danno ancora di più un senso di fatica, come se fossero dovuti alle intemperie e alle scivolate sul fango!!!
Complimenti,
francesco.

P.S. scattata a iolo?
Giacomo.B
Grazie a tutti per i commenti ed i complimenti (graditissimi)...
Francesco, non non e' stata scattata a Iolo ma nel "Viale Galilei" due settimane fa... wink.gif

Saluti

Giacomo
gigioz
Ottimo ritratto,lo sfocato lo evidenzia alla grande.
stefano.petitti
Molto bello questo ritratto, lo sfocato e l'espressione lo valorizzano. Complimenti!!

Ciao
Stefano
Giacomo.B
Grazie anche a voi per i commenti!!

Saluti

Giacomo
zico53
Molto bello questo ritratto che sintetizza l'animo di uno sportivo vero; questa foto la farei vedere ai giocatori della Palermo calcio che ultimamente ne avrebbero un gran bisogno.
Andrea Lapi
Ottimo scatto! Io l'avrei croppata così.
Un salutone...
Michele Ferrato
QUOTE(Andrea Lapi @ Feb 15 2008, 09:19 PM) *
Ottimo scatto! Io l'avrei croppata così.
Un salutone...


si Andrea è ancora più bella così Pollice.gif
massimo1965
Ottimo ritratto, complimenti.
Giacomo.B
Grazie per i commenti...ragazzi smile.gif
Andrea ottimo il taglio che gli hai dato,l'immagine ne guadagna, l'avevo provato anch'io in precedenza, ma purtroppo il taglio che ne viene fuori non mi soddisfaceva molto in sede di stampa..(sono pignolo)...Grazie molte anche a te quindi!!

Saluti

Giacomo
rossanop
bellissima foto, ottima scelta di tempo nel cogliere l'attimo giusto e l'espressione del giocatore l'atmosfera ha arricchito ancora di più uno scatto già bello di per se, a me comunque piace lo scatto originale ma qui sono gusti.
ciao Rossano
mi6349

bel ritratto, bella immagine! anche io preferisco il formato originale: li' il gomito tagliato si perdona, nel crop invece ne e' troppo evidente la mancanza.

bravo!!
Ennio78
bellissima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.