Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
PAS
Qualche cartolina sarda col fish


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
Raffaella66
complimenti Valerio!!! Pollice.gif
bel giocatolino il Fisch.. se poi è nelle mani giuste i risultati non mancano!!!

l'unica che mi convince poco sia per la composizione che per la pp è la "Sardus Pater"

trovo intrigante la "Maestrale" fosre perchè ho confuso il mare con la neve.. (forse perchè ne ho vista poco quest'anno)

mentro l'ultima la trovo spettacolare... e se capitasse uno scambio di cartoline dal postino mi aspetterei questa... smile.gif

ciao raffy
Totoro
Vedo che sei stato a Portixeddu, riconosco la seconda "Su portu de sa perdischedda", comunque bella interpretazione, a me piace soprattutto quella del tempio di Antas.

Ciao, Diego.
alessandro.sentieri
Ciao Valerio, la serie che proponi non fa che confermare la tua nota maestria nell'utilizzo del pesciolino.
Ti meriti un bel voto: dieciemezzo !!!
Moua
Molto belle tutte, ma la quinta mi piace tantissimo.
maurizioricceri
Una serie di scatti degni veramente di lode.
nicolamilani
Molto belle Valerio, la quinta soprattutto, almeno secondo i miei gusti... Pollice.gif
Ciao.
paolopetrone
Ciao Valerio, bella serie di scatti, l'ultima quella che preferisco Pollice.gif
PAS
Grazie a tutti, Raffy, Diego, Ale, Moua, Maurizio, Nicola e Petro
In effetti il problema del fish è riuscire a staccarlo dalla macchina.

QUOTE(Totoro @ Feb 13 2008, 08:14 PM) *
Vedo che sei stato a Portixeddu, riconosco la seconda "Su portu de sa perdischedda", comunque bella interpretazione, a me piace soprattutto quella del tempio di Antas.

Ciao, Diego.


Beh Diego hai centrato in pieno la “location”. Che occhio!
Anche perché sono spiagge poco note se pur bellissime.
PAS
Un altro pesce scappato dalla rete:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolopetrone
Molto bella anche questa complimenti, colori e inquadratura fantastici.

ciao
Pierangelo Bettoni
Ahiò nonno ! l'ultima e' uno spettaccolo ! messicano.gif







(lo sapevo di sfruttare meglio il viaggio di nozze in sardegna)




OT mode on
cerotto.gif <---------- potreste sostituire questo smile?
OT mode off
andy68
Veramente molto belle.....
complimenti.... anche per il sapiente utilizza del fish.... Pollice.gif Pollice.gif
kogaku
...veramente una serie impressionante! Notevole la spiaggia rossa!
Marco Vegni
Scatti decisamente belli dal primo all'ultimo.

Complimenti

ciao
Marco
jo
Un' ottica da "domare" quella del 10.5, che Tu hai ammaestrato in maniera superba !!!

bravissimo.

ciao
Johnny
Andry81
Eh, la seconda per me è eccezzionale.
Inquadratura ottima, i sassi in primo piano e il mare in quel modo mosso hanno fatto si che uscisse una foto come si deve.

Bravo.

Andrea
dario-
Che spettacolo Pollice.gif ... magnifici luoghi rappresentati in maniera magistrale. L'ultima è davvero magnifica, sembra ci si possa tuffare.

Bellissimo reportage.

Complimenti

Dario wink.gif
stefanocucco
La seconda è spettacolare!! quel mare in burrasca sullo sfondo e il riccio di mare in primo piano...davvero bella! complimenti
ANTENORE
Complimenti Valerio non aggiungo altro.

Saluti, Matteo
PAS
Pierangelo, Andrea, kogaku, Marco, Johnny, Andry, Dario, Stefano, Matteo
Grazie per il vostro passaggio
smile.gif
davidegraphicart
Trovo molto belli gli ultimi due del primo thread...quell'arancione con il blu ci sta che è una meraviglia, proprio belli!!! ...gli altri, sono nella media...buoni, ma con il fish "troppo presente"!
Una volta un mio Amico l'ha definita un'ottica ruffiana...beh in effetti un pò lo è riesce a far diventare particolare anche qualche situazione più classica! Con questo non voglio assolutamente dire che le tue foto siano malvagie...solo che il fish l'ha rese sicuramente più "appetibili". Quello che non mi piace per nulla, sono invece le cornici...gusto personale...ma trovo l'effetto ombra abbastanza vecchiotto...
Davide.
mircob
Belle foto in una bella terra.Ciao.
PAS
QUOTE(davidegraphicart @ Feb 14 2008, 06:44 PM) *
Una volta un mio Amico l'ha definita un'ottica ruffiana...beh in effetti un pò lo è riesce a far diventare particolare anche qualche situazione più classica! Con questo non voglio assolutamente dire che le tue foto siano malvagie...solo che il fish l'ha rese sicuramente più "appetibili".


Davide non è questa o quell’ottica a far diventare particolare una situazione ma è la nostra interpretazione della realtà che percepiamo.

Non dimentichiamo che le foto le facciamo noi e non le nostre ottiche.

Spesso spostare leggermente l’inquadratura includendo o meno elementi ed attribuendo o meno importanza a determinati particolari può fare la differenza.

La composizione è uno degli aspetti fondamentali della nostra comunicazione per immagini e caratterizza il linguaggio fotografico di ciascuno di noi, qualora questo raggiunga una consapevolezza espressiva.

E la composizione non la decide certo l’obiettivo, grandangolare o tele che sia.

Concetti che fanno parte dell’essenza della fotografia e penso che anche il tuo amico sia d’accordo su questo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.