Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pieromod
nell'unica autostrada della Tasmania che unisce Hobart e Launceston ci si può imbattere spesso in scenari del genere..foto nuda e cruda, com'è uscita dalla macchina!
commenti graditissimi!
IPB Immagine
FKB_77

Un cielo potente, e l'inquadratura sembra buona, purtroppo avendo esposto per le nuvole si è sottoesposta tutta la parte inferiore: troppo direi. Se hai scattato in raw proverei a recuperarla, potrebbe valerne la pena.

Saluti

Francesco
eddiefelson
Bello il taglio e la composizione. Tuttavia la trovo scura.
Al tuo posto avrei preso l'esposizione sulla strada. Certo non avresti avuto lo stesso effetto delle nuvole ma non si può avere tutto.

Ciao

Marco
alessandro.sentieri
Ciao.
Anche se non hai il raw puoi tentare di recuperare la parte sottoesposta (strada) lavorando un pò su livelli e relative maschere.
Per me con quel cielo e quella compo così belli vale la pena di tentare wink.gif
maurizioricceri
Concordo con chi mi ha preceduto.Lo scatto è molto bello e vale la pena recuperarlo.
pieromod
ciao a tutti e grazie per i commenti! a dire il vero l'idea di sottoesporre il resto era voluta..proverò comunque a lavorarci su e recuperare un po' di esposizione sulla strada!
stefanocucco
Ciao, a me piace anche così.. c'è un atmosfera surreale! ph34r.gif
complimenti Pollice.gif
dario-
Quoto sia Francesco che Maurizio lo scatto è davvero molto bello, e l'atmosfera molto inquietante, proverei anch'io a riprenderlo se fosse possibile.


Bellissimo paesaggio comunque wink.gif

Dario
pieromod
un grazie anche a stefano e dario! appena posso posto la versione recuperata...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.