Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
sergiobutta
Motivi di lavoro, mi terranno fuori dall'Italia nella prossima settimana. Non sono così presuntuoso da pensare che vi mancherò, ma, sono certo, che sarete voi a mancare a me. Al ritorno, spero di trovarvi ancora più numerosi, visto che la famiglia cresce di molte unità al giorno. Spero anche di farvi vedere qualcosa di bello, in attesa di incontrare al meeting del nord un buon numero di voi.
flashfranz
Ciao Sergio ,
buon viaggio... anche se si tratta di lavoro spero che troverai qualche minuto libero per un po' di scatti... sono già curioso!!

A presto


Francesco
morgan
Ciao Sergio, ti aspettiamo con un "pacco di foto" al tuo ritorno!!! Non fare troppe saune......!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
gio

Ti aspettiamo con tante foto Fotocamera.gif
Buon viaggio!
Gio'
Lambretta S
QUOTE (sergiobutta @ Sep 26 2004, 11:04 PM)
Motivi di lavoro, mi terranno fuori dall'Italia nella prossima settimana. Non sono così presuntuoso da pensare che vi mancherò, ma, sono certo, che sarete voi a mancare a me. Al ritorno, spero di trovarvi ancora più numerosi, visto che la famiglia cresce di molte unità al giorno. Spero anche di farvi vedere qualcosa di bello, in attesa di incontrare al meeting del nord un buon numero di voi.

Sergio... Torna sto Forum aspetta a te!... applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Fedro
Restiamo in attesa di tue nuove (foto)
Ciao!
nf100
Ciao Sergio buon viaggio... ti aspettiamo con ansia
Jazz
Buon viaggio e arrileggerci presto! smile.gif
Francesco T
Sergio,
anche se il tuo viaggio non sarà a Isola.gif , ma piuttosto dove troverai Fulmine.gif , e ci andrai per PC.gif , cerca di usare la Fotocamera.gif così ti sentirai meno solo! Attento però, un bell' uomo come te ( hmmm.gif ) potrebbe facilmente wub.gif per una algida bellezza nordica! Sii cauto...!!!!
domiad
Certo che ci mancherai, buon viaggio e come dice Francesco T., oochio alle nordiche.... rolleyes.gif
Daniele R.
Ciao Sergio, torna presto applausi.gif
Fabio Blanco
Sergio, ribadisco il mio miglior augurio di buon viaggio e di "freschi" scatti Pollice.gif
Pegaso
Buon viaggio, buon lavoro e buonissimi "momenti liberi" Pollice.gif !!!

Ciao wink.gif
Angelo
oesse
Ma dove vai di bello?

.oesse.
carlmor
Buon viaggio e buone foto
A presto
Carlo
Franz
Ciao Sergio...

un grandissimo in bocca al lupo... ed uno scontato augurio: BUONISSIME FOTO se potrai Pollice.gif woohoo.gif

Franz
Antonio C.
Buon viaggio!

Non ho ben capito dove vai, ma portati le biro e le calze di nylon... wink.gif
nuvolarossa
Ciao Sergio, fai buon viaggio e, se vai al nord mi raccomando: Mutande di lana!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
DAF
Sergi con le calze?? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
io ricordo che preferiva i collants.... tongue.gif
Claudio Rampini
Forse non ci mancherai, però son sicuro che quella tua certa simpatia, quel tuo certo modo pacato di vedere le cose, quel tuo modo di essere leale, rigoroso....
Qui mi fermo, sennò qualcuno lo può scambiare per un necrologio biggrin.gif

Buon Viaggio!
Andrea Lapi
Buon viaggio, a risentirci presto!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
|Claudio|
QUOTE
però son sicuro che quella tua certa simpatia, quel tuo certo modo pacato di vedere le cose, quel tuo modo di essere leale, rigoroso....


Concordo...!!! e aggiungo gentile...e competente....
sergiobutta
Sono appena tornato, e vi ringrazio tutti. Sono stato in Finlandia, Helsinki e Tampere, le mutande di lana ci volevano, anche un giubbotto pesante, perchè il tempo non è stato amico. Anche il programma degli incontri, mattino e pomeriggio, era troppo intensivo per lasciare grandi spazi. al punto che, ieri mattina, spinto da un pò di sole, ho "fatto filone" ed ho fatto un lungo giro nella città. Qualche foto l'ho scattata, ve la farò vedere presto. Per il momento : sono contento di essere di nuovo su questo Forum, con tanti amici.
Claudio Orlando
woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

Ben tornato Sergio! Ci sei mancato!
Marco Negri
Sono felice di sentire nuovamente il Buon Sergio! wink.gif

Marco
Pegaso
Bentornato Pollice.gif !!!
Wow, posticino freddo ma niente male !!!
In effetti anch'io quando mi sposto per lavoro non riesco mai a trovare un po' di spazio per me .... e poi quando una vuiaggia per lavoro si sente sempre dire "beato te che vedi unacco di bei posti...." mad.gif

Ciaups wink.gif
Angelo
gio

Bentornato! brindisi.gif
|Claudio|
Bentornato... !!! woohoo.gif
flashfranz
Ciao Sergio e ben tornato... cavolo che invidia... adoro la scandinavia... mi ricorda ancora il viaggio fatto anni fa fino a Capo Nord... in pulmann!!! Paesaggi unici...non vedo l'ora di vedere i tuoi scatti .


Saluti

Francesco
Andrea Lapi
Bentornato!!!!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
domiad
...e io sono contentissimo che sei tornato!!!! wink.gif
Francesco T
Sergio, bentornato...
aspetto con impazienza di vedere le foto della tua amica Famke...da quello che mi hai detto... a presto!
nf100
Bentornato!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

Attendiamo nuove foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.