Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Giuseppe Scalia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
si può urlare?
sisi si può
BELLISSIMA!

Franco
FKB_77

ohmy.gif ohmy.gif ... Pollice.gif
Giuseppe Scalia
Anche io ho urlato ed erano le 5:30 del mattino...............
e i miei vicini di casa si sono tanto ixxxxxxi .
Grazie
Gianluca.
Mparuzzu....bellissima...ma che ci facevi alle 5.30 di mattina alzato sul balcone con la fotocamera appessa al collo? laugh.gif

Gianluca
D4nilo
grandeee...che tempismo!

Marco Vegni
Cosa dire...prima cosa...bel buco di....
...poi...hai veramente colto l'attimo migliore, ce n'era uno solo e quello te lo sei fatto tuo.

I miei più sinceri complimenti

Ciao
Marco
dario-
ohmy.gif perbacco che lampo. Ma come hai fatto!! Che tempismo.

Un tempo con la pellicola almeno io le facevo di notte con la macchina sul cavalletto in posizione bulb aspettando trepidante il lampo!!!!

Ben fatta
ciaoo

Dario
Giuseppe Scalia
QUOTE(dario- @ Feb 14 2008, 11:46 AM) *
ohmy.gif perbacco che lampo. Ma come hai fatto!! Che tempismo.

Un tempo con la pellicola almeno io le facevo di notte con la macchina sul cavalletto in posizione bulb aspettando trepidante il lampo!!!!

Ben fatta
ciaoo

Dario

Infatti ho fatto cosi, ma diciamo che sono stato anche un fortunato............
Giuseppe Scalia
E visto che vi è piaciuta ne mando ancora un qualcuna
Grazie Giuseppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.