Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Claudio Orlando
Molti non lo conoscono, i più anziani del forum però, sono convinto, non hanno dimenticato Massimo Sarpa, per tutti "IL CONTE". Napoletano DOC e raffinato cantastorie dei nostri giorni, ha la capacità, da nessuno più raggiunta, secondo me, di strappare un sorriso anche affrontando, da par suo, argomenti di scottante attualità attraverso testi e foto che pungono e solleticano.

Oggi è il suo compleanno e visto che non ho altro mezzo per fargli i miei auguri, spero che ancora passi su queste pagine e si faccia sentire.

TANTI AUGURI MAX!
toad
Auguroni! smile.gif
_Led_
Il ConteMaxS...Auguri!!

Ma che fine hai fatto?
cratty
Tanti auguri carissimo Conte.
Saluti
MassimoAlviani
Tanti Auguri Conte................................ texano.gif
sergiobutta
Conte, evidentemente noblesse oblige. Auguroni Max !!!!
Franco_
Auguroni.
davide.lomagno
Tantissimi auguri... Pollice.gif
Manuela Innocenti
Buon Compleanno!
Bruno L
Tanti cari Auguri, Conte!! smile.gif

un salutone
Bruno
Simone Cesana
e certo che ce lo ricordiamo!!

auguri!!

ciao,
simone cesana
LucaFarnerari
AUGURONI di buon compleanno!
shadowman!!
Auguroni Conte!!!!!!
maurizioricceri
AUGURISSIMI Max
Andrea Lapi
Augurissimi a un vero MITO del Forum! Ciao Massimo, ti rileggerei davvero volentieri!
Un super salutone!!!!!!
miz
Tantissimi cari auguri al Conte, uno di quegli utenti che non si scordano.

Un abbraccio smile.gif
salvatore_
Auguri conte ...
spero vada tutto bene ...
saluti e ancora auguri ...
zico53
Tanti Auguri al caro Massimo, che non dimenticherò mai per la simpatia e la schiettezza.
ryo
Auguri al Conte!
Marcello
dario-
Auguriii Pollice.gif

Dario
nuvolarossa
Auguri ad un Amico sincero, che purtroppo non vedo e non sento da tempo...

Spero gli vada tutto bene!!!

Auguri ConteMaRx!!! biggrin.gif
ConteMaxS
Eccomi qui, con ben tre giorni di ritardo, ma ci sono.
In realtà avevo visto il post già la sera del 12, ma nemmeno il tempo di leggere l' apertura di Claudio (grazie vecchio orso!), che è arrivato subito il richiamo all' ordine: "Sofia deve fare la pappa, vieni a darmi una mano!"
Nei giorni a seguire poi il lavoro e gli impegni mi hanno letteralmente impedito di connettermi nuovamente per ringraziarvi.
Dovete sapere che anche voi mi mancate tanto e quando posso, molto velocemente, do uno sguardo al forum ed in particolare alle sezioni che mi piacciono di più, ma il mio tempo libero, e quindi anche il tempo poter partecipare attivamente, si è ridotto drasticamente.
Il lavoro mi sta impegnando davvero tanto ed in particolare da quando il mio collega, quello che svolgeva le mie stesse attività, ha cambiato azienda e di conseguenza anche i suoi impegni, adesso, ricadono su di me.
In questo ultimo periodo poi, periodo che è cominciato il 16 dicembre scorso, sono molto preoccupato e provato a causa dalla salute di mia madre, siamo già al terzo ricovero per una situazione che non riesce proprio a stabilizzarsi.
In più, come se non bastasse, anche le mie "avventure socialpoliticosindacali" si sono intensificate, lo sapete e molti di voi mi conoscono anche più intimamante, io sono un irriducibile, illuso ottimista.
Comunque non ho abbandonato la passione per la fotografia, ben sapendo che invece sarebbe più giusto che lo facessi, certo non è che scatto molto ma qualche immagine che mi da soddisfazione riesco comunque a tirarla fuori.
Sto pensando di elaborare un piccolo lavoro, per il momento è in una fase embrionale, nulla di definito, ma state tranquilli che non appena sarà concluso sarete i primi con il quali ne condividerò soddisfazioni e critiche.
Intanto vi lascio con un abbraccio forte forte.
Il vostro Conte.
Andrea Lapi
Che bello rileggerti! Un "in bocca al lupo" per tutto! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.