Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alemal
In una giornata limpida, di sole intenso, un bosco scuro rivela la sua trama.
Credo che se la fotografia sia disegnare con la luce, qui è come quella vecchia pubblicità :
"...Guardi che noi non abbiamo fatto niente...".

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vi piace?
Ciao a tutti, Sandro.
Alberto Segramora
Molto!! Astratta, semplice, ma d'impatto Pollice.gif
alessandro.sentieri
Quoto Alberto. Una texture tanto semplice da sembrare scontata ha prodotto grazie alla luce una foto sicuramente da guardare e riguardare.
Cmplmnt !!!
Raffaella66
condivido quando già espresso... aggiungo che mi da tanto l'idea del peluche morbidoso smile.gif


ciao raffy
Maury_75
Sono pienamente d'accordo con chi mi ha preceduto: molto semplice e molto bella.
stefanocucco
Ciao Sandro,
un bellissimo gioco di luci e ombre...complimenti Pollice.gif
kogaku
..notevole davvero!
buona l'esposizione!
Pierangelo Bettoni
sì mi piace, mi ricorda qualcosa ma non so cosa hmmm.gif
kogaku
...ma, ora che guardo meglio, ma come cavolo tieni la macchina fotografica!!? Nel tuo avatar vedo, con sommo terrore, un modo di impugnare assolutamente indegno!
gppitta
Si mi piace e tanto e come qualcuno ha detto "da guardare e riguardare"

la semplicità compositiva di questo scatto, i giochi della luce sugli alberi la rendono godibilissima-

Ciao
GianPietro
alemal
grazie.gif a tutti, i commenti e le sensazioni che un'immagine produce sono da insegnamento e, per me che sono agli inizi, un forte incoraggiamento a continuare.

x kogaku, AH AH, hai ragione, l'impugnatura era ridicola ma dovevo usare la foto in un altro contesto grafico, rendendola di due soli colori ecc... ecc...quindi niente dita in primissimo piano. Ciao, Sandro.
ash
non posso che concordare con chi mi ha preceduto, Pollice.gif



biggrin.gif
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.