Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carmine esposito
Carmine


paolopetrone
Ciao Carmine, bella inquadratura, forse un pelo non a fuoco, o rumore per alti iso?

ciao
dario-
Ciao Carmine wink.gif, quoto Petro, lo spunto č buono e il panorama mozzafiato, peccato perņ per il forte rumore e forse anche la messa a fuoco non ottimale. I colori comunque sono decisamente favolosi.

Ciaoo
Dario wink.gif
Raffaella66
a mio avviso il promontorio sulla sinistra č troppo possente nell'insieme della foto e fa si che l'occhio cada solo in un secondo momento sul vulcano, io proverei a ridurlo di un bel po'....
quoto sulla poca nitidezza dell'immagine...

ciao raffy
alessandro.sentieri
Inquadratura e colori molto belli Pollice.gif
Anch'io, come suggerito da Raffy, proverei a ridurre il peso del promontorio a sx, tagliando in basso per mantenere le proporzioni.
Saluti !!!
carmine esposito
QUOTE(dario- @ Feb 12 2008, 12:32 PM) *
Ciao Carmine wink.gif, quoto Petro, lo spunto č buono e il panorama mozzafiato, peccato perņ per il forte rumore e forse anche la messa a fuoco non ottimale. I colori comunque sono decisamente favolosi.

Ciaoo
Dario wink.gif


Di solito gli exif li lascio nelle foto, quindi potete vedere, vista anche l' ora, che ho scattato a 1600 ISO F. 4,5 per ottenere un tempo utile, e forse č questo il motivo della poca nitidezza.

Grazie dei commenti

Carmine

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.