Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Ciao a tutti è da un po di tempo che non vi mostro nulla, ma solo per problemi di tempo (continuo a leggervi ogni tanto); alcuni mi hanno chiesto se avevo smesso di Fotografare e questa è la mia risposta: rolleyes.gif

Fatta Ieri


[cliccateci se vi va]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Luca
Manuela Innocenti
Bella risposta.... sei sempre piu' bravo!
Complimenti smile.gif
frabarbani
Non hai smesso di fotografare, e questa è una gran bella notizia per questo forum!!!
Per la foto: è una bella foto, peròci hai abituato ad una gestione delle luci migliore: non mi piace tanto, ad esempio, quell'ombra netta che si staglia sul seno destro, causata dal braccio destro, e non mi convince troppo nemmeno quel riflesso sul seno sinistro... Nel complesso mi sembra che hai usato una luce un po' troppo dura...
Scusami se son stato forse troppo sincero, ma sono comunque contento di poter vedere tue nuove foto!
francesco.
belvesirako
Magico Luca! he he
la foto e conversione mi piace ma alcune ombre mi danno fastidio, vedi zona sotto il braccio... in linea di massima avrei preferito una luce + bassa sullo sfondo, anche vignettata.
cmq parlo di dettagli xche' la potenzialita' solite si vede
saluti
g.
Marco Vegni
Alla faccia del piccolo assaggio Luca... laugh.gif .

Veramente un gran bellissimo scatto.

Sempre complimenti.

Ciao
Marco
hausdorf79
QUOTE(belvesirako @ Feb 11 2008, 01:52 PM) *
la foto e conversione mi piace ma alcune ombre mi danno fastidio, vedi zona sotto il braccio... in linea di massima avrei preferito una luce + bassa sullo sfondo, anche vignettata.
cmq parlo di dettagli xche' la potenzialita' solite si vede
saluti
g.


Quoto in toto.
Vedo anche delle alte luci...magari è il mio monitor ed in generale poca plasticità nell'illuminazione.

Ne aspettiamo anche altre.

P.S.: Avrei anche evitato la poltrona sullo sfondo, ma si parla di gusto personale.
Luca Podda
Hmmm... hmmm.gif pensavo ci fossero più spunti su cui discutere, visto che si scostava parecchio dai miei soliti scatti...

Concordo per le luci, ma diciamo che mi accontento... e quello dietro è uno sfondo, non una poltrona, qui si vede meglio:


[sempre da cliccare per vederla meglio]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Luca
tosk
FInalmente il tuo ritorno luca, la prima è eccezionale
hausdorf79
QUOTE(Luca Podda @ Feb 12 2008, 01:19 AM) *
Hmmm... hmmm.gif pensavo ci fossero più spunti su cui discutere, visto che si scostava parecchio dai miei soliti scatti...

Concordo per le luci, ma diciamo che mi accontento... e quello dietro è uno sfondo, non una poltrona, qui si vede meglio:


Azz...bello lo sfondo adesso che lo vedo.Mi piace...cercherò di trovarne uno simile.

QUOTE(Luca Podda @ Feb 12 2008, 01:19 AM) *

[sempre da cliccare per vederla meglio]

http://www.lucapodda.it/portfolio/people/a...bum%201/g22.jpg

Ciao,
Luca


Anche in questa la luce non mi pare un granchè studiata...però ripeto è questione di gusti.

A presto Luca.
Paolo Inselvini
Io tra le due preferisco di gran lunga la prima. Nella prima toglierei, la parte di divano? che si vede sul lato sx che secondo me non dice nulla anzi disturba. Ottima anche la conversione.

La seconda non so, la luce non mi convince molto, senza considerare la cosca dx bruciata, sotto il polpaccio della gamba dx bruciato e anche lo sfondo mi sembra un pò sovraesposto.

Immagino tu abbia altre foto non fare il timido biggrin.gif
lau_perinelli
wow
sono tutte e 2 molto belle
bravo Luca
rolleyes.gif
bluemonia
la prima secondo me è bellissima.. mi piace parecchio!!!

molto bello anche lo sfondo.. ma dove l'hai preso??? e quella coperta peluchosa? smile.gif

bravo come al solito!
Luca Podda
Allora... Luci e Set sono di Alberto Buzzanca, quindi per quello non ho ne meriti ne colpe, volevo sperimentare qualcosa di diverso e soprattutto provare qualcosa di veramente professionale; ho imparato molto è stata una bellissima esperienza.

Lo sfondo è molto bello: carta da parati su di un pannello.

Ve ne mostro un'altra:
IPB Immagine

Ciao,
Luca
robydg
Tutte molto belle ma la terza è super Pollice.gif

ciao
tosk
beh, buzzanca non è un pinco pallino qualunque
ma se devo essere onesto la carta da parati proprio non mi piace!
Bella anche la terza
Luca Podda
Questa è la mia preferita (per ora...):


[cliccateci] se vi va

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Mentre questa è una piccola divagazione (non è un crop)...

[cliccateci] se vi va
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao,
Luca
Paolo Inselvini
Della seconda postata riconosco perfettamente il suo stile. E per me rimane la preferita veramente una bella foto wink.gif
hausdorf79
QUOTE(Luca Podda @ Feb 12 2008, 05:50 PM) *
Allora... Luci e Set sono di Alberto Buzzanca, quindi per quello non ho ne meriti ne colpe, volevo sperimentare qualcosa di diverso e soprattutto provare qualcosa di veramente professionale


Grande Alberto!

Beh Luca, raccontaci qualcosa sugli schemi luce...
claudio59
Belle molto belle, a parte la modella che è super
Marco Vegni
Che dire Luca...la prima l'avevo già commentata e le altre sono altrettanto belle...molto belle.

Ciao
Marco
alexgagliardini
Torno di tanto in tanto a far visita al forum e scopro delle ottime fotografie. Complimenti Luca, ma la migliore anche secondo me e' quella col filo di perle e lo sfondo con la carta. Bella luce e bel colore. Bravo
francis_red
Ciao Luca e complimenti vivissimi.
Ottime davvero tutte le foto da te realizzate: apprezzo in particolare la terza (il bianco e nero, davvero super, perfetto nella gestione luci/ombre) e la quarta, che poi è quella da te preferita.
Bellissima la modella (ma quella del BN è diversa o sbaglio?).
Un saluto.
Francis
Nicola Verardo
complimenti a tutti e due , alberto sentito da poco e apprezzato molto i suoi lavori , un professionista niente da dire .

La prima è veramente bella, da lasciare senza fiato .... posa -luce -taglio ottimi .
tomasia
La penultima è super e non aggiungo altro.
Ciao
Ale
il Tabaccaio
La Prima su tutte , poi una piu' bella dell' altra !!!! Complimenti .
max16vj
olà luca... non sono fatto per giudicare sto ancora studiando il corpo femminile.. (anzi devo ancora finire di studiare il mio...)... battuta a parte.. la prima è veramente bella ma ti volevo fare una domanda..nella prima aveva gli slip? e glieli hai tolti in pp? è solo un particolare eh... per sapere anche come hai gestito la situazione.. del tipo no tieni pure poi tolgo io... wink.gif anche la penultima per particolarità non scherza direi forse a mio gusto di non aver messo quel fascio di luce cosi forte.. ma sinceramente non saprei come verrebbe fuori...max16vj
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(tosk @ Feb 13 2008, 07:48 AM) *
beh, buzzanca non è un pinco pallino qualunque
ma se devo essere onesto la carta da parati proprio non mi piace!
Bella anche la terza


Io ci vedo un po' stile Belle Epoque.
Mi piace l'effetto e le foto...... quelle poi..... rolleyes.gif
Sergio
wgator
QUOTE(Luca Podda @ Feb 13 2008, 09:09 AM) *
Questa è la mia preferita (per ora...):

http://www.lucapodda.it/foto/Petra3-084.jpg


Anche la mia, veramente molto bella!
Campanelli-no
perbacco che invidia.... dry.gif - in senso buono, ovviamente -
il controluce è quella che preferisco.
stupefacente!!

un saluto

cristina
rayced
Più che un piccolo assaggio... E' un'abbuffata!
Tutte molto belle, la "divagazione" è tra le mie preferite. Complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.