Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Lucabeer
Beh, come cominciare...

Stamattina alle 8:39 è nata la mia prima figlia, Laura! 3.58 Kg... ha preso dal papà come dimensioni!

La mamma sta bene, e ora riposa in ospedale... almeno fino alle 13:00 quando potrò tornare a trovarla.

Mi sa che pur essendo principalmente fotografo paesaggista mi troverò a cambiare soggetto nei prossimi tempi! biggrin.gif

Wow, che botta di adrenalina... non avrei mai creduto!

Mi tocca quindi offrire da bere, anche se virtualmente, al Bar: mi raccomando, è mattina, non alzate troppo il gomito... rolleyes.gif
lucaoms
a luglio quando è nato samu te lo avevo detto.....i mesi passano velocissimi!!!!
intento luca un augurio di cuore che tu e la tua famiglia ne abbiate solo di belle,che laura stia bene e che mamma e papa' possano dormire....
AUGURONI VECCHIO BEVITORE DI WHISKI
Luca
Ps : ci tenevo ad essere il primo!
schluca
complimenti
è una bella botta di adrenalina si!!
mia figlia Giulia ne ha 5 di mesi ormai ( mi sembra passata un'eternità da quando è nata)
Auguri al neopapà
Ciao
Luca
reefaddict
Congratulazioni al neo-papà!

Ora sappiamo a chi dedicherai il 99,9% dei prossimi scatti (con il rischio pure di usare una videocamera... arghh! Orrore!)
photoflavio
Auguroni per il lieto evento smile.gif

Un caro saluto,
Flavio

Alessandro Battista
Congratulazioni vivissime per il felicissimo evento!!! biggrin.gif

Ale.
ros62
Felicitazioni per il lieto evento.
Saro
gengyster
tanti tanti auguri... è quanto di più bello possa accadere nella vita!!! nel mio caso è stato anche il motivo mi ha portato a sbarcare nel mondo delle reflex!!!.....!!!

PS: vedrai quanti sorrisi ti faranno i farmacisti (pannoloni, cremine, latte, omogenizzati ecc.!!!)
paolino_61
Auguri ad entrambi, all'ultimo figlio, per i primi 15 giorni di vita, ogni giorno ho scattato fotografie....... avevo anche la nuova reflex in mano!
paolino_61
Lucabeer
QUOTE(gengyster @ Feb 11 2008, 11:07 AM) *
PS: vedrai quanti sorrisi ti faranno i farmacisti (pannoloni, cremine, latte, omogenizzati ecc.!!!)


Nessun problema: la sorella di mia moglie è farmacista! texano.gif

Grazie a tutti per gli auguri... non avrei mai creduto di essere così felice... e sì che sono MOLTO orso!!!!!
Renzo74
complimenti e tanti auguri, alla bimba ma anche ai genitori!
Paolo Inselvini
Comngratulazioni a papà e mamma aspettialo foto allora messicano.gif
ryo
Congratulazioni!!!
Marcello
roberto cristaudo
Auguri.
Vedrai quante cose cambieranno (in meglio)...nella tua vita.
I bambini sono fantastici, io ne ho 2 e prima di averli ero Orso e non avrei mai immaginato di sciogliermi davanti alle piccole cose che avrai modo di vedere.

Buone foto.

Roberto
cuomonat
Ricordo anch'io, e come potrei scordare, la botta di adrenalina dopo 11 anni di matrimonio.
Congratulazioni vivissime Pollice.gif
Andry81
Congratulazioni e tanti auguri!!!!
vvtyise@tin.it
auguri!!
Manuela Innocenti
Congratulazioni!
fabryxx
Un bacione grosso a Laura da parte mia e di Giusy
ed un abbraccio con tante Felicitazioni e mamma e papà

ciao Fabrizio

ps: mi sa che dovrai comprarti un'ottica nuova per il nuovo genere fotografico biggrin.gif
hausdorf79
Auguroni!
stefanodicarlo
Auguri vivissimi!!! smile.gif
F.Giuffra
Complimenti, facci vedere subito una foto con il tuo 28-70!

Tutti i papà diventano un po' fotografi... ma alcuni, come me, un po' di più!
simone_chiari
Tanti auguri alla mamma ed al papà

Ciao
Simone
kausmedia
Benvenuta Laura! e tanti auguri di felicita' e salute all'orgoglioso papa' e alla stanca mamma, e benvenuto nel club dei "padri di figlie" (ne ho tre di 8,6,2.5 anni e sono felicissimo)

Enrico.
dario-
Uheeeeee ma che bella notizia Pollice.gif Benvenuta Laura allora!!!! Auguri al papà e soprattutto alla mamma.



Già benvenuto nel "club dei padri e figlie" wink.gif.
Anche io ho due bambini ed Elettra che ha 7 anni già gira con la sua bella coolpix 11 attaccata al polso wink.gif...



Dario wink.gif
maxtroiano
Felicissime congratulazioni papà!!! biggrin.gif

Anche io ho vissuto la tua epserienza da poco tempo e posso confermare che i tuoi soggetti fotografici saranno stravolti....o meglio il tuo sogetto fotografico sarà unico e solo ...al massimo due....mamma e figlio....

Esperienza bellissima....sicuramente la più forte di tutte.....adrenalina allo stato puro......

Saluti Max Pollice.gif
giancarlopaglia
Auguri di vero cuore ai neo genitori e benvenuta Laura!


Una caro saluto.

Giancarlo.
Giacomo.B
Bella notizia Luca sono contentissimo per te!!! Aspettiamo le foto!!

Saluti

Giacomo
max16vj
congratulazioni!!! PAPA'!!!!!
oramai sono le 15...possiamo brindare con un bel prosecchino!! biggrin.gif

ps....tempo fino a stasera per cambiare l'immagine del tuo nick... biggrin.gif

max16vj
Negativodigitale
Congratulazioni Luca!

Ora le servono almeno un paio di sorelline/fratellini, sennò con chi gioca ... ?
rolleyes.gif

Un saluto

Paolo
Boscacci
Congratulazioni!!!

Alex
Nicola Verardo
che bello, complimenti alla nuova nata e tante foto mi raccomando ... senza flash !!! ciao e AUGURI !
blu_nova
COMPLIMENTONI a Mamma e Papà ! (anch'io a tra due mesi diventerò nuovamente papà)
direi che è il momenro di tirare fuori i mitici 85 1,4 e il 28 1,4 ......NO FLASH grazie ! messicano.gif

AUGURONI!
Ciao
Giò
Angelo Capasso
Ciao e auguri, ti do' un consiglio scattagli tante foto finche' e piccolina, approfittane, la mia ha 14 anni e ogni volta che le voglio fare qualche foto mi ricatta ,con scarpe pantaloni magliette ecc messicano.gif messicano.gif.
Ciao e ancora AUGURIIIIIIIIIIIIII
ignazio
Tantissimi auguri Luca!!!!!
Aspettiamo allora i primi ritratti.

Ciao,

Ignazio.
annanik
Questa si che è una buona notizia!!

Auguroni a mamma e papà e un bacino alla piccola Laura!

Anna
sergiobutta
Auguri Luca, la nascita del primo figlio/a è una data importante per tutti coloro che hanno la fortuna di diventare papà. Una emozione unica che a quarant'anni e passa di distanza ricordo ancora. E, inoltre, ti sei assicurata una modella per almeno 12 anni .
pepino_77
Congratulazioni!!!!

Il mio primo figlio nascerà tra 4 mesi e...leggere le tue parole mi hanno fatto una certa, grandissima, emozione...!!!
Gianni_Casanova
Un sigaro ed un abbraccio,
tanti auguri, Gianni
manis
Congratulazioni vivissime,

Fabrizio

G.L.C.
AUGURISSIMI AL NEO PAPA' ALLA MAMMA E ALLA PICCOLA LAURA smile.gif
toad
Adesso, però, non farti venire idee strane su come mescolare il latte e i single-malt... laugh.gif
Dalle tempo, alla piccola... smile.gif

Congratulazioni a tutta la famiglia e auguroni!
giovanni1973
Auguroni....per il lieto evento

Giovanni
Filippo Daltamura
aspettiamo i tuoi scatti tra un cambio pannolino ,una poppata col biberon ed il "canonico" ruttino dopo pasto!!!

Augurissimi !! biggrin.gif biggrin.gif
Filippo.
salvatore_p.
Tanti auguroni...!
Salvatore
frabarbani
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!
francesco.
aliant
Grande Luca !!!!
Contentissimo per te, complimenti e felicitazioni.
Brava la mamma !!! biggrin.gif
Fullspeedahead
Auguri a te ma soprattutto a tua moglie e alla nuova arrivata.
I figli, ti accorgerai, sono un'alchimia di soddisfazioni e arrabbiature. Ma vincono sempre le soddisfazioni! Un consiglio: non siate egoisti e provvedete a farle compagnia al più presto. I miei due bimbi si portano 20 mesi e vanno d'incanto.
A proposito: Laura, bel nome. Ne ho conosciute di fantastiche. Una, la migliore, l'ho pure sposata! biggrin.gif
Franco_
Tanti tanti auguri, Luca.
Un caloroso benvenuta a Laura e un applauso alla mamma... senza di lei non avresti mai provato una simile emozione smile.gif

Ancora ricordo il giorno in cui mia moglie fece la prima ecografia pelvica... fu un'emozione indescrivibile... Vedevo Rossella muoversi per la prima volta. Da quel giorno sono passati 24 anni...
Lucabeer
Grazie a tutti degli auguri!

Fra un'ora vado a prendere bambina e mamma e le riporto a casa...

Vi lascio una delle prime foto, fatta al volo in ospedale!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.