Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabryxx
Un Augurio di Buon Compleanno all'amico Enzo

Fabrizio
alessandro.sentieri
Auguri anche da parte mia smile.gif
ziouga
Buon compleanno!

Alessandro

Roby49
Auguroni anche da parte mia... smile.gif

ciao Roby
maxiclimb
Buon compleanno Enzo!!! smile.gif

Maxi
lucaoms
tanti auguri ad una persona splendida che ho anche avuto la fortuna di conoscere!!!
ciao enzo auguroni!!!!!!!!
luca
alcarbo
Auguri !
ezio ferrero
Tantissimi auguri anche da parte mia

ciao ezio
reefaddict
Augurissimi, quanti amici torinesi nati a febbraio!
dario-
Auguriii wink.gif

Dario
annanik
Auguri!!
Mauro Villa
Auguroni Ezio.
manis
Auguri di buon compleanno anche da parte mia smile.gif

Fabrizio
toad
Ieri sera sono riuscito finalmente a vedere quell'impunito ( laugh.gif) di Enzo.
E' stato a Berlino, il ragazzo, non si è collegato e non ha quindi visto gli auguri.
Oltretutto in questo momento è senza collegamento in casa, per problemi vari con Santa Telecom. Dovrebbe però finalmente arrivargli l'ADSL fra pochi giorni.
Tutto questo per dirvi che mi ha incaricato di ringraziarvi tutti e che lo farà poi direttamente di persona non appena potrà.
Heinz51
Eccomi finalmente Amici!
Sono felice di ricevere i vostri auguri, anche se gli anni compiuti sono tanti. Non mi aspettavo un così caloroso BUON COMPLEANNO. In effetti ero " fuori zona " per un'opprtunità giunta all'ultimo minuti di visitare la città di Berlino. Ed è stata una esperienza in complesso bella , affascinante . Ma soprattutto mi ha colpito il contrasto stridente tra il moderno (ultramoderna urbanizzazione) e il recente passato: fine della seconda guerra mondiale. Se avrò l'opprtunità vi farò vedere qualche scatto.
Ora spero finalmente di potermi connettere da dove abito(comune di Bldissero) dove la Telecom installerà l'adsl a giorni.
Grazie di cuore e vi propongo una serata a far foto a zonzo o una bicchierata in birreria!!

CIAO ENZO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.