Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alex...D810
Ciao a tutti,
vorrei mostrarvi alcuni scatti appena convertiti in WB con CS2!

Crespi d'Adda
Crespi d'Adda 2
Crespi d'Adda 3
Laglio (Lago di Como)

Ringrazio Moua che mi ha suggerito come fare in maniera corretta!

Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif
pepino_77
Ciao.
Premetto che non sono un esperto del BW. La prima mi piace molto: ben contrastata e "croccante". Le altre, a parte un po' l'ultima, mi paiono forse un po' grigine: forse avrebbero bisogno di un po' più di contrasto.

La composizione mi piace molto in tutte, bravo!
roberto depratti
QUOTE(Alex 200 @ Feb 10 2008, 11:23 PM) *
Ciao a tutti,
vorrei mostrarvi alcuni scatti appena convertiti in WB con CS2!

Crespi d'Adda
Crespi d'Adda 2
Crespi d'Adda 3
Laglio (Lago di Como)

Ringrazio Moua che mi ha suggerito come fare in maniera corretta!

Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif



Le composizioni mi piacciono. Per ciò che concerne il BW, in effetti mi sembra che in ognuna predominino troppo i grigi.
Il BW deve essere un rincorrersi armonioso tra bianchi (possibilmente non sparati) e neri (possibilmente non a macchia piena) intervallati da cromie di grigi a degradare.

Ciao - Roberto wink.gif





dario-
Non sono male wink.gif a me piacciono, forse leggermente tendenti al grigiotto ... si da rivedere un momento la conversione ...

Poi una domanda smile.gif ... perché postarli qui?? Cioè al sushi bar? E non ... che ne sò? In paesaggi?? Avresti avuto una attenzione decisamente maggiore wink.gif noo.

Ciao e buona luce

Dario
Negativodigitale
Non male davvero, nè le inquadrature (classiche), nè la conversione in BN.
Quello che non mi piace è l'eccessiva maschera di contrasto che su certi soggetti, alberi, foglie, ghiaia,
da davvero noia (a mio avviso). rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Alex...D810
QUOTE(dario- @ Feb 13 2008, 12:51 PM) *
Non sono male wink.gif a me piacciono, forse leggermente tendenti al grigiotto ... si da rivedere un momento la conversione ...

Poi una domanda: ) ... perché postarli qui?? Cioè al sushi bar? E non ... che ne sò? In paesaggi?? Avresti avuto una attenzione decisamente maggiore wink.gif noo.

Ciao e buona luce

Dario


Hai ragione... guru.gif Detto, fatto!!
Se clicchi QUI potrai postare anche tu i tuoi scatti in WB... ho aperto un 3D dedicato!

Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif
dario-
wink.gif Pollice.gif

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.