Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Raffaella66
troppo cartolina?
foto cliccabile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dati di scatto: DF 70m - f/9 - 1/320 sec

ciao raffy
alessandro.sentieri
Molto bella l'inquadratura.
La statua sembra galleggiare nel cielo tempestoso.
La presenza dell'edificio lo riporta sulla terra.
Mi piace, brava Raffy guru.gif
paolopetrone
Confermo, ottima inquadratura, complimenti.

ciao
cratty
Piace anche a me l'inquadratura, se poi dici "troppo cartolina" allora rispondo:"ce ne dovrebbero essere di più di queste cartoline!!!"
Saluti
brunello
Mi associo ai commenti già espressi, bella foto!
Pierangelo Bettoni
bella,
non so perche' ma mi fa venire le vetiggini !
Salvo40
Molto ben composta.................trovo molto bello l'effetto del tele ...................bellissima luce.
Complimenti Pollice.gif
Raffaella66
grazie.gif a tutti per i commenti

ciao raffy
pepino_77
QUOTE(Raffaella66 @ Feb 10 2008, 06:47 PM) *
troppo cartolina?

ciao raffy


E se anche fosse? wink.gif
Io la trovo molto equilibrata: la statua, le nuvole sullo sfondo e l'edificio. Ogni cosa semplicemente al posto giusto.
Sembra qualcosa di "facile" quando di facile non c'è proprio nulla.

Complimenti!
Sinceramente è da poco che ti leggo su questo forum - io sono nuovo di qui - ma ho capito che sei tra quegli utenti da cui c'è proprio un sacco da imparare!
Raffaella66
QUOTE(pepino_77 @ Feb 11 2008, 02:49 PM) *
E se anche fosse? wink.gif
Io la trovo molto equilibrata: la statua, le nuvole sullo sfondo e l'edificio. Ogni cosa semplicemente al posto giusto.
Sembra qualcosa di "facile" quando di facile non c'è proprio nulla.

Complimenti!
Sinceramente è da poco che ti leggo su questo forum - io sono nuovo di qui - ma ho capito che sei tra quegli utenti da cui c'è proprio un sacco da imparare!


unsure.gif non esagerare mi hai fatta arrossire...
purtroppo non ho mai tempo normalemente di dedicarmi al forum, di solito riesco solo a leggerlo in qualche piccola pausa sul lavoro... ora sono in convalescenza e quindi di tempo ne ho un sacco...
ma presto si ricomincia e non so quando riuscirò nuovamente a seguire il forum dry.gif

grazie
ciao raffy
Rudi75
Piace molto anche a me quest'inquadratura, brava!
Raddrizzala leggermente e siamo a posto wink.gif
pepino_77
QUOTE(Rudi75 @ Feb 11 2008, 02:57 PM) *
Piace molto anche a me quest'inquadratura, brava!
Raddrizzala leggermente e siamo a posto wink.gif


Scusa Rudy, e scusatemi tutti un secondo, vado fuori post un attimo ma è da un po' che te lo volevo chiedere......anche tu appassionato del BOSS?
Rudi75
Certo che si, ma per questo ci sono i PM pepino_77 Pollice.gif , scusa Raffaella wink.gif
pepino_77
QUOTE(Rudi75 @ Feb 11 2008, 03:19 PM) *
Certo che si, ma per questo ci sono i PM pepino_77 Pollice.gif , scusa Raffaella wink.gif


Sì, hai perfettamente ragione!
Scusami tanto Raffaella e scusate tutti...mi sono fatto prendere dal momento... unsure.gif
dario-
Bella inquadratura e colori e tonalità molto tenui. Bel colpo d'occhio. Sapessi farne io di cartoline così ... wink.gif

Ciaoo
Dario
Alessandro Battista
Se tutte le cartoline fossero così starei sempre a comprarne!!! Bravissima!!!

Ciao, Ale.
stefanocucco
Ciao Raffaella,
Un inquadratura curata a regola d'arte...con la base della statua perfettamente "a filo" del fotogramma...molto belli i colori.... in definitiva: mi piace Pollice.gif
Sartori79
Bellissima! Complimenti! Uno scatto stupendo.
PAS
Taglio impeccabile Raffy.
Se ne farai una cartolina non dimenticarti di spedirmela!
smile.gif
Raffaella66
grazie.gif per i commenti positivi lasciati...

@Valerio: non mancherò... ma prima come suggerito da Rudy vedrò di raddrizzare l'edificio... rolleyes.gif

ciao raffy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.