Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gerardo.c
Buon giorno a tutti!!!
Volevo un parere da persone più esperte di me riguardo l'acquisto di un monitor fotografico.Sono indeciso tra il MultiSync NEC LCD 1990FX e il MultiSync NEC LCD 1990FXp.

Un saluto
Gerardo


PS è arrivata la D3...... messicano.gif messicano.gif
bm2-964
leggendo le caratteristiche sul sito della Nec il 1990 FX ha un display
di qualita' superiore rispetto al FXp,
il modello Spectra View 1990 ha lo stesso display del 1990 FX,
possibilita' di regolazione selettiva dei colori, sicuramente e' il top
ma ha un prezzo di circa 1150 euro.

ciao BM

ros62
Ho preso da qualche settimana il NEC 2690WUXI, dopo qualche problema iniziale per tararlo devo dire che sono assai soddisfatto, finalmente riesco a lavorare con una foto 30x45 senza che i comandi la nascondono. In ogni caso Nec da quello che ho potuto vedere fa dei buoni monitor
mauros72
QUOTE(ros62 @ Feb 11 2008, 11:06 AM) *
Ho preso da qualche settimana il NEC 2690WUXI, dopo qualche problema iniziale per tararlo devo dire che sono assai soddisfatto


Ciao, ho comprato anche io questo bel monitor! Ho qualche difficoltà nello scegliere le impostazioni di calibrazione. Per ora ho impostato "srgb" al posto di N (nativo) sulle impostazioni del colore e ho impostato sempre srgb in photoshop. Con N (nativo) i colori sono molto più belli ,ma ho paura che siano troppo poco realistici e se mando in stampa le foto non corrisponderanno.
Puoi darmi qualche consiglio? tu come hai settato le impostazioni?

Grazie smile.gif
hausdorf79

E gli Eizo?Che ne dite?E quale modello?
silver82
QUOTE(hausdorf79 @ Nov 7 2008, 06:30 PM) *
E gli Eizo?Che ne dite?E quale modello?


La linea dedicata alla grafica della Eizo è quella caratterizzata dalla sigla CG Color Graphic!

Tre modelli a seconda delle tasche:
22" CG222W circa 1000 euro
24" CG241W circa 1700 euro
30" CG301W circa 3900 euro

Ciao
hausdorf79
QUOTE(silver82 @ Nov 7 2008, 04:58 PM) *
La linea dedicata alla grafica della Eizo è quella caratterizzata dalla sigla CG Color Graphic!

Tre modelli a seconda delle tasche:
22" CG222W circa 1000 euro
24" CG241W circa 1700 euro
30" CG301W circa 3900 euro

Ciao


Grazie!E rispetto alle altre marche prima citate...?
silver82
QUOTE(hausdorf79 @ Nov 7 2008, 07:01 PM) *
E rispetto alle altre marche prima citate...?


Ciao Giuseppe, mi dispiace ma non so darti un giudizio rispetto alle altre marche perchè non ne conosco di persona!

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.