Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andy68
Vi piace..?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

( clicca per ingrandire...)
furio4luglio
Complimenti per la foto, pulita ed essenziale. Conoscendo molto bene il posto (vivo da quelle parti) posso dirti che hai reso bene il senso di progressivo e ineluttabile prosciugamento di questo lago (il vecchio pontile immerso in poche decine di centimetri d'acqua), che perdura da moltissimi anni. Una foto triste...
stefanocucco
Si mi piace...bell'atmosfera e cura della composizione Pollice.gif
non capisco peṛ che tipo di PP che hai applicato....almeno vedo delle sfumature sul cielo molto particolari...
Rudi75
La tonalità mi lascia un po' perplesso, proverei a "giocarci" ancora... la composizione mi piace, magari cercherei di aumentare la nitidezza della collina.
ValerioMusi
Foto molto bella,sia come inquadratura che per cromie....
A mio avviso ci stava bene pure una conversione BN molto contrastata.....




Valerio
alessandro.sentieri
La compo mi piace molto. Mi lasciano invece un p̣ perplessi colori e resa del cielo.
Una bella foto comunque wink.gif
andy68
Grazie a tutti per i commenti...!! Pollice.gif


QUOTE(stefanocucco @ Feb 10 2008, 01:40 PM) *
Si mi piace...bell'atmosfera e cura della composizione Pollice.gif
non capisco peṛ che tipo di PP che hai applicato....almeno vedo delle sfumature sul cielo molto particolari...



QUOTE(Rudi75 @ Feb 10 2008, 01:51 PM) *
La tonalità mi lascia un po' perplesso, proverei a "giocarci" ancora... la composizione mi piace, magari cercherei di aumentare la nitidezza della collina.



QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 10 2008, 02:33 PM) *
La compo mi piace molto. Mi lasciano invece un p̣ perplessi colori e resa del cielo.
Una bella foto comunque wink.gif


La resa cromatica, chiaramente è stata voluta in PP, per creare qualcosa di "differente", le sfumature del cielo sono dovute al polarizzatore e al sole non propriamente a 90°....

Questa è l'immagine originale,
Clicca per vedere gli allegati

e vi linko altri scatti di quella giornata se vi và di guardarli....
http://picasaweb.google.com/Loonys68/CastelGandolfo
grazie.gif
Giacomo.B
Bella, pulita, con tutti gli elementi al suo posto....mi piace!

Saluti

Giacomo
Marco Vegni
Bello scatto ed ottima PP.

Ciao
Marco
Raffaella66
Spettacolare!!! complimenti la trovo molto ben composta e buona gestione della luce

ciao raffy
pepino_77
Personalmente preferisco l'originale.
In ogni caso, trovo entrambe le versioni molto gradevoli soprattutto per quanto concerne la composizione, pulita ed essenziale.

Complimenti!
dario-
Urka mi piace eccome. Grandissima atmosfera Pollice.gif

Che bella.
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.