Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
robydg
Bella mi piace!!! Pollice.gif
stefanocucco
Ciao Valerio,
Una foto molto gradevole: bellissimi quei colori pastellati... complimenti Pollice.gif Pollice.gif
carmine esposito
Bella!

Soprattutto i colori del cielo, poi quelle nuvole sembrano messe apposta per questo scatto, senza di esse si sarebbe perso tanto.

Carmine
soleluminoso
Ciao
è una bella foto. Ottima l'ora che hai scelto per scattarla.
E' una bella cartolina.
A molti non piace farsi dire che una foto è una cartolina, spero non sia il tuo caso; anche perchè a me questo tio di foto piace e cerco di farlo
Raffaella66
trovo la foto ben bilanciata, forse un po' scuretta, ma non credo molto al mio monitor
nell'insieme mi piace

ciao raffy
valvax
veramente dei bei colori
bravo
Paolo
gppitta
Gran bella gamma tonale che rende perfettamente l' "ora blu" pur mantenendo una perfetta leggibilità
Complimenti

GianPietro
ValerioMusi
QUOTE(soleluminoso @ Feb 9 2008, 01:10 PM) *
Ciao
è una bella foto. Ottima l'ora che hai scelto per scattarla.
E' una bella cartolina.
A molti non piace farsi dire che una foto è una cartolina, spero non sia il tuo caso; anche perchè a me questo tio di foto piace e cerco di farlo

Diciamo che personalmente evito di fare foto modello cartolina,ma qua mi piaceva la luce del sole, che stava tramontando e che si trovava alle mie spalle,sulle case e quindo ho scattato...



Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.