Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
masvaia
spero di aver azzeccato la sezione giusta per la mia domanda: io vorrei vendere tutto il mio corredo nikon per fare una pausa e poi valutare più avanti l' acquisto di nuova attrezzatura - cambiando forse anche marca...
La mia domanda è questa: io ho una nikon D70S NITAL del dicembre 2005 e rispettivo obiettivo del kit 18/70 NITAL (acquistati da rivenditore nital a gennaio 2006), un obiettivo 70-300 G NITAL del settembre 2006 (quello economico), un tamrom 28-200 3.8 5.6 (comprato usato molto datato ma perfettamente funzionante) e poi per finire un 400 mm fisso (comperato su ebay a poco prezzo ma all' interno nelle lenti è presente un reticolo strano credo muffa, ma le foto comunque diventano senza problemi- boh!) e poi un converter manuale 2x e 3x (senza valore credo) e rispettivi filtri UV.
Questo sarebbe il mio corredo... quanto potrei ricavare a rivenderlo. Infinite grazie Massimo.
Lucabeer
QUOTE(masvaia @ Feb 8 2008, 02:01 PM) *
spero di aver azzeccato la sezione giusta per la mia domanda


Veramente non è un problema di sezione... Non si parla di prezzi in TUTTO il forum.

Però magari qualcuno può darti un'idea via MP...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.