Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
LadraDiTempo
heylà, come va nikonisti?

Premetto che alcune delle foto che vedrete sono state scattate a 800 iso, senza flash, mentre altre sono state scattate con flash e la luce risulta un po' forte. Non so quale delle due versioni preferire.

Ecco la prima serie di scatti sinuosi, ma seguiranno altre immagini...


IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lorcarg
Non saprei dire.. anche quelle con il flash non sono,mica male...

La prima mi piace molto, nella quinta si vede l' ombra dell' obiettivo... unsure.gif , la seconda anche è molto bella e anche quella con le gambe...
LadraDiTempo
QUOTE(lorcarg @ Feb 8 2008, 03:43 PM) *
Non saprei dire.. anche quelle con il flash non sono,mica male...

La prima mi piace molto, nella quinta si vede l' ombra dell' obiettivo... unsure.gif , la seconda anche è molto bella e anche quella con le gambe...


A me piace molto quella con le mani che stringono la gonna... :-)
Purtroppo ambiente chiuso poco illuminato e pieno di specchi non è stato molto "friendly"...

Dimenticavo, grazie dell'immediata risposta...
lorcarg
Quella della gonna non è male ma forse un pelo "grigetta" per colpa della luce, prova a enfatizzare un pò le curve...


prego! wink.gif
LadraDiTempo
QUOTE(lorcarg @ Feb 8 2008, 05:42 PM) *
Quella della gonna non è male ma forse un pelo "grigetta" per colpa della luce, prova a enfatizzare un pò le curve...
prego! wink.gif


Sono del tuo stesso avviso, ma si vedono troppo i pixel asociali se schiarisco!
Però...ho provato in tif, decisamente meglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.