Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stargirl
ecco a voi gli ultimi scatti con la mia modella nonchè amica preferita XD
poca luceee...sono dovuta ricorrere a quella artificiale...
siate spietati

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

collage di due fotine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

primissimo piano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bluemonia
la prima non è male, solo quell'area completamente bianca stona un po' con il resto dell'immagine che ha toni decisamente caldi e comunque ben visibili, avresti dovuto mantenere anche li almeno qualche dettaglio.. il taglio della testa ci stà, ma non così tanto,perchè così sulla fronte stai soffocando lo sguardo... lo scatto cmq mi piace!ù

e mi piace anche il secondo, bello il doppio (ogni tanto lo faccio anch'io) devo dire che hai associato bene le 2 foto... peccato x le macchie di luce (luce che è entrata direttamente nel tuo obiettivo) e che nella prima ilfuoco non sia sull'occhio, avrebbe evidenziato lo sguardo intenso.

hai delle buone idee, continua così smile.gif
ciau
blue
robydg
+ che poca luce mi sembra troppa rolleyes.gif x il resto concordo con bluemonia

ciao
Marco Vegni
La prima (a togliendo il discorso troppa luca) mi piace tantissimo.

Per le altre ci sarebbe qualcosa da rivedere, tipo il taglio della terza, un pò di PP sulla pelle, ma in generale il lavoro non è da buttare, anzi...Come ti ha scritto Monia (e lei è molto più esperta di me) le idee sono molto buone.

Quindi...aspettiamo altri scatti.

Ciao
Marco
Antonio C.
Ottimissime la prima (bella posa, bello sguardo, ed anche il taglio... non esiste una ricetta universale), la seconda (molto intensa, d'atmosfera. impagabili i riflessi) e la quarta (bella in tutto, colori, composizione e soprattutto idea!).
Molto brava, da seguire con attenzione... wink.gif
stargirl
grazie a tutti^^
si effettivamente la luce artificiale ha rimpiazzato bene
però ne sono venute anche molte mosse
eccone un altra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.