Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Andrea Moro
Davvero ottima conversione e bellissimo cielo con quel sole che esce dalle nubi Pollice.gif La strada vuota che corre sulla diagonale invece distrae un po' perché occupa una buona percentuale dell'immagine e non contiene molte informazioni...forse un crop con riquadro che parte dall'angolo in alto a destra e che tenga buono un bel 90% dell'immagine potrebbe essere preciso. Questioni di gusti ovviamente wink.gif
Maury_75
A me piace molto così complimenti x la conversione
ValerioMusi
Grazie per aver partecipato alla discussione...



Valerio
albè
Ciao Vale,

bel taglio con il muretto che dà un'ottima fuga, l'isola D'Elba in lontananza con le nuvole giustamente marcate dà una buona tridimenzionalità al paesaggio.
La presenza ( anche minima ) del gabbiano danno un senso di libertà.

Una conversione stupenda fanno di questa foto uno scatto da applausi.

Bravo.

Alberto
ValerioMusi
QUOTE(albè @ Feb 8 2008, 09:42 AM) *
Ciao Vale,
Una conversione stupenda fanno di questa foto uno scatto da applausi.
Bravo.
Alberto


Esagerato,comunque Grazie...



Valerio
paolopetrone
BW molto bello, a me piace così, oltre che lo sfondo anche la strada per il senso di profondità.

ciao
Marco Vegni
L'ormai famoso "Musampa Style"? smile.gif . Molto bella Valerio...la conversione ottima e a parer mio molto bello anche il taglio.

complimenti

Ciao
Marco
dario-
Ha ragione Marco a definirlo "Musampa Style" Pollice.gif ormai ci hai abituato malissimo (o benissimo). Che dire... un bianconero forte e deciso, un cielo coinvlgente ed un controluce non affatto facile da gestire, bel taglio dell'inquadratura e grande senso prospettico. La conversione a me piace e soprattutto restituisce una bella atmosfera.

A me piace wink.gif

Dario
Marco Vegni
QUOTE(dario- @ Feb 11 2008, 05:14 PM) *
Ha ragione Marco a definirlo "Musampa Style" Pollice.gif


La prima definizione dello stile "Musampa Style" l'ha data Paolo (NegativoDigitale)... laugh.gif .
A parte tutto...per me è un complimento nei confronti di Valerio perchè il suo stile fotografico e di PP è molto bello...i suoi lavori sono sempre bellissimi.

Ciao
Marco

P.S: X Valerio: poi per le parole che ho scritto ti mando la fattura a fine mese. wink.gif laugh.gif
dario-
Si ma avevo capito wink.gif ed era ciò che intendevo. In effetti Musampa ci ha appunto abituati ormai ad un suo stile ben preciso. wink.gif

Ciao a tutti e scusate l'O.T.

Dario
FKB_77

Concordo con chi mi ha preceduto, ottimo scatto...l'inclusione del gabbiano in volo, poi, è una chicca!

Ciao

Francesco
ANTENORE
Bella foto ma ancor più bella la conversione. Davvero Bravo!
Proprio perchè è bella la foto vado a trovare il pelo nell'uovo...come mai la torretta che si vede ha la base chiara e all'improvviso diventa nera? E' stata una tua scelta?

Saluti, Matteo
ValerioMusi
Azzarola proprio il pelo hai notato...
Devo essere sincero,la particolarita della torretta che hai notato,purtroppo e stata una svista in PP...
Mi ero subito accorto della torre ma pensavo che nessuno lo notasse...
Bravo...



Valerio
Savinos
Bella foto Valerio! sia la conversione b/n che il taglio prospettico.

Fabio
ANTENORE
QUOTE(Musampa @ Feb 11 2008, 11:23 PM) *
Azzarola proprio il pelo hai notato...


Più son belle e più bisogna stare attenti...Comunque credo che non sia difficile porre rimedio.
BRAVO in ogni caso!

Saluti, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.