Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Un classico come hai precisato te,ma la nebbia direi che fa la differenza.....



Valerio
alessandro.sentieri
Bello classico e ben fatto.
Mi garbano poco i fili elettrici, anche se ci potevi fare pochino e i vecchi pali di sostegno si armonizzano nell'ambiente "old style".
Mi garba poco anche la cornice, che invece oramai vedo sempre nei tuoi ultimi lavori e quindi dovrò sopportarla ph34r.gif
Andrea Lapi
I fili... li avrei tolti...
La cornice, secondo me ci sta bene con le tue immagini più "moderne"... in questo caso, qualcosa di più classico forse ci stava meglio.
Per il resto, ottimo scatto...
davidegraphicart
In passato avrei clonato via i fili della luce senza neppure pensarci due volte...lo potrei fare in due minuti di orologio, ma la mia è stata una scelta precisa. Ho girellato un pò per la campagna toscana e praticamente sempre, mi sono imbattuto in scorci bellissimi, attraversati da fili del telefono o della luce...sia nel Mugello...Chianti..Crete Senesi...Volterra...ecc
Ho imparato a vederli come elemento normale dei paesaggi toscani e quindi da qui la mia decisione di lasciarli.
Per la cornice...rassegnatevi, perchè è quella che sto utilizzando ultimamente...e poi la foto ha un taglio 16:9 e quelle barre sono "televisivamente" d'obbligo... biggrin.gif
Raffaella66
del complesso la foto mi piace, approvo l'intenzione di lasciare i cavi l'unica cosa, se fosse stato possibile, in fase di ripresa avrei cercato di alzarmi ancora un po' facendo in modo che i fili non cadessero proprio sul casolare

ciao raffy
spg57
QUOTE(Raffaella66 @ Feb 8 2008, 11:48 AM) *
del complesso la foto mi piace, approvo l'intenzione di lasciare i cavi l'unica cosa, se fosse stato possibile, in fase di ripresa avrei cercato di alzarmi ancora un po' facendo in modo che i fili non cadessero proprio sul casolare

ciao raffy


Quoto
Ciao
davidegraphicart
Purtroppo non ho l'elicottero! Scherzo!!! biggrin.gif
Il punto di ripresa...era praticamente obbligato, lo scatto è stato fatto dal bordo di una stradina e se si sale sul ciglio opposto, si inquadrano per forza anche altri elementi che risulterebbero un pò troppo invasivi. Grazie comunque dell'opinione...merce sempre più rara.
Andrea Lapi
In che posto è stata scattata la foto?
davidegraphicart
Sulle colline di Poggio a Caiano...facci un salto perchè...villa dei cento camini a parte merita veramente!
Andrea Lapi
QUOTE(davidegraphicart @ Feb 8 2008, 06:00 PM) *
Sulle colline di Poggio a Caiano...facci un salto perchè...villa dei cento camini a parte merita veramente!


grazie.gif
Marco Vegni
Veramente molto bella...Complimenti Davide...sempre ottimi scatti.

Ciao
Marco
rayced
Favolosa, l'atmosfera è perfetta.
Complimenti (sopratutto per la levataccia che avrai fatto per trovare queste condizioni di scatto).
Salvo40
Molto bella complimenti....una foto carica d'atmofera..........bella la definizione.
Bravo Pollice.gif
paolopetrone
Ciao, complimenti bello scatto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.