Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rolleyes.gif
ValerioMusi
Bella composizione,esprime davvero molta tranquillita...




Valerio
Andrea Moro
sembra di essere in un altro pianeta! Senso di quiete perfetto e composizone pulita, bravo! Pollice.gif
alessandro.sentieri
...guarda qua che bellezzaaaaaa !!! Nemmeno un segno o un'impronta a contaminare questo splendore !!!
Bellissima, esposizione e compo perfette, aspettavo con ansia le altre foto della ciaspolata, se il livello è questo ci farai vedere grandi cose guru.gif
robydg
Scatto molto bello e incontaminato Pollice.gif


ciao
stefano.petitti
E bravo Stefano veramente incantato, quello che affascina è la purezza incontaminata del posto, neanche un'orma!!! rolleyes.gif Bravo


Ciao
Stefano
Maury_75
Favoloso in tutto!!! complimentoni
Lametino86
davvero BRAVO!! Ottimo Scatto!! mi trasmette un senso di quiete..!! Complimenti!!
stefanocucco
grazie.gif ....troppo gentili!
comunque la giornata, al di la dell'aspetto fotografico, è stata veramente eccezionale per le emozioni che ho provato...una sensazione di quiete bellissima.... ero il primo a passare di li dopo 2 giorni di nevicate...tutto immacolato! wub.gif
P.S. OT
mi ritengo anche fortunato: essendo studente e sfruttando una piccola pausa esami mi sono potuto permettere questa ciaspolata infrasettimanale...
spg57
Stefano complimenti scatto molto bello Pollice.gif
gppitta
Bella..restituisce la pace che dà la neve quando scende.
ciao GianPietro
stefanocucco
grazie.gif ancora a tutti
Inserisco qui tutte le altre foto della ciaspolata....spero che non siano troppo ripetitive....ma in un bosco con la neve di gran soggetti diversi dalla neve e dagli alberi non ne ho trovati biggrin.gif
allora questa è la situazione del sentiero che mi si è parata davanti...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mentre tornavo indietro il cielo si è iniziato ad aprire regalandomi un cielo di un azzurro favoloso..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per me è stata una giornata fantastica...tanta fatica, ma ampiamente ripagata...


Raffaella66
molto bello questo scatto ha qualcosa di onirico...mi trasmette molta tranquillità

ciao raffy
PAS
Giornata ideale per ciaspolare e per fotografare.

Mi piace la terz'ultima, con la bellissima fuga prospettica disegnata dalle impronte.

PS Ma dove eri?
spg57
QUOTE(PAS @ Feb 8 2008, 12:21 PM) *
PS Ma dove eri?


Esatto: luogo?
Belle anche le ultime postate, ri..complimenti.
alessandro.sentieri
Ciao Ste, una più bella dell'altra, non ho preferenze guru.gif
stefanocucco
Grazie ancora... guru.gif
mi trovavo in appennino reggiano e più precisamente sotto i boschi del Monte Cusna...il sentiero porta fino ai famosi e bellissimi Prati di Sara (è un altopiano proprio sotto la cima del Cusna) che dovevano essere la mia meta di quella giornata, ma per via della giornata molto incerta meteorologicamente e il mio scarso allenamento non ci sono riuscito ad arrivare...
ne metto un'altra..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Raffaella66
QUOTE(Raffaella66 @ Feb 8 2008, 12:12 PM) *
molto bello questo scatto ha qualcosa di onirico...mi trasmette molta tranquillità

ciao raffy


hahahahaahh mi sono accorta solo ora che non avevo quotato la foto, mi riferivo alla prima...
tutti scatti molto belli...

ciao raffy
brunello
Bravissimo anche il Cuccolini "snow version" (per dirla alla Don Lurio tongue.gif ), anche se mi piacciono di più quelle autunnali, ma è solo questione di gusti e forse un po' di invidia. Ciao e complimenti Bruno
stefanocucco
Grazie anche agli ultimi passaggi grazie.gif
luigi67
....mi era sfuggito questo 3d....

bellissime foto ...veramente emozionanti guru.gif guru.gif

un saluto,Gigi


P.S. sto diventando invidioso dei tuoi paesaggi smile.gif
pepino_77
Davvero molto belle!
La mia preferita è la terz'ultima e in generale quelle a colori. Sei riuscito a rendere benissimo il bianco della neve e l'atmosfera da paesaggio incantato.
Complimenti! guru.gif
Marco Vegni
Mamma mia...che pace e che tranquillità trasmetto i tuoi scatti....inoltre sono tecnicamente perfetti.

Complimenti.

Ciao
Marco
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif anche agli ultimi che sono passati
andy68
Tutte molto belle..... Pollice.gif


P.s
( consiglio..)
Se le numeravi... potevamo scegliere meglio le preferite... wink.gif
dario-
Stefano sono magnifiche tutte!! Non saprei sceglierne una. Bellissima luce, hai restituito perfettamente l'atmosfera della montagna.

Bravissimo Pollice.gif

Dario
albè
Ciao Stefano,

queste mi erano sfuggite....ma meglio tardi che mai.

Una serie di foto bellissima, tutte meritevoli di elogi e come le ciliege una tira l'altra.

Complimenti, hanno tutte una cura nell'inquadratura ammirevole. Bravissimo.

Ciao Alberto
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif ....mi state ripagando tutte le fatiche che ho fatto per fare questi scatti biggrin.gif
Michele Ferrato
soffro nel vedere questi meravigliosi scorci,bravo hai catturato delle immaggini incantevoli Pollice.gif
stefanocucco
grazie.gif Michele...
Ho provato ad unire 3 scatti che avevo appositamente scattato pensando di farci una panoramica... smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alemal
Sono bellissime e, per me molto istruttive. In Paesaggistica (di terra) ho, al momento, te tra i miei fari ispiratori. Ciao, Sandro.
stefanocucco
QUOTE(alemal @ Feb 15 2008, 07:14 PM) *
Sono bellissime e, per me molto istruttive. In Paesaggistica (di terra) ho, al momento, te tra i miei fari ispiratori. Ciao, Sandro.

Se mi dici così mi fai montare troppo la testa... cool.gif
Comunque Grazie davvero Sandro smile.gif
Andrea Moro
Ottimo lavoro anche sulla panoramica Pollice.gif Bravo Stefano
mircob
Bellissime tutte, atmosfere piacevolissime.Ciao.
spg57
Bellissima anche la panoramica, complimenti guru.gif
stefanocucco
grazie.gif ancora a chi ha voluto lasciare un commento anche su quest'ultima.. smile.gif
paolopetrone
pant.. pant... scusa il ritardo, non capisco come mi possa essere sfuggito questa serie di scatti a dir poco bellissimi, difficile sceglierne uno, ogni immagine diversa nella inquadratura ma che danno tutte la stessa sensazione di un Paesaggio Incantato. guru.gif

ciao
fabio.brizioli
Bellisime!!!
Complimenti!
stefanocucco
grazie.gif Petro e Fabio grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.