Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
maurogarbarino
E' possibile avere una copia del manuale di capture nx in italiano, quando ho effetuato l'acquisto non era presente nella confezione, se ben ricordo ho spedito una cartolina richiesta di copia del manuale, ma non ho mai ricevuto risposta.
Grazie
SiDiQ
E per quelli che hanno trovato il SN nel pacco della D300 ?
Esiste un modo per avere un manuale cartaceo ?
Aretino
Tempo fa, nelle pieghe del sito nital o nikon europe ... l'ho trovato da scaricare e in italiano. Un Pdf.
Purtroppo non ricordo il link, che comunque ho trovato nel forum.
magullo
QUOTE(maurogarbarino @ Feb 6 2008, 11:24 PM) *
E' possibile avere una copia del manuale di capture nx in italiano, quando ho effetuato l'acquisto non era presente nella confezione, se ben ricordo ho spedito una cartolina richiesta di copia del manuale, ma non ho mai ricevuto risposta.
Grazie

Quanto tempo fa lo hai fatto?
Tieni presente che a me, acquistato NX con la D80 a settembre 2006, il manuale arrivò a primavera 2007. Non ricordavo nemmeno più di aver spedito la cartolina a Nital...
SimoCult
QUOTE(maurogarbarino @ Feb 6 2008, 11:24 PM) *
E' possibile avere una copia del manuale di capture nx in italiano, quando ho effetuato l'acquisto non era presente nella confezione, se ben ricordo ho spedito una cartolina richiesta di copia del manuale, ma non ho mai ricevuto risposta.
Grazie



Ciao,
è previsto il servizio di sostituzione del manuale se quello che hai non è nella lingua che ti interessa. E' importante che sia nuovo ed integro. Devi spedirlo un po' lontano, mi sembra in Irlanda. Butta un occhio qui e tieni sempre d'occhio questo sito wink.gif (ammesso che tu non lo faccia già...).

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1

Un saluto

Simone
maurogarbarino
QUOTE(Mtb76 @ Feb 7 2008, 03:09 PM) *
Ciao,
è previsto il servizio di sostituzione del manuale se quello che hai non è nella lingua che ti interessa. E' importante che sia nuovo ed integro. Devi spedirlo un po' lontano, mi sembra in Irlanda. Butta un occhio qui e tieni sempre d'occhio questo sito wink.gif (ammesso che tu non lo faccia già...).

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1

Un saluto

Simone

Non posso richiedere la sostituzione del manuale perchè non nè ho nessuno.
Non è possibile avere una copia in italiano anche a pagamento dimostrando di aver regolarmente acquistato il programma?
benso69
io ho il file pdf se ti può interessare. non mi ricordo bene, ma credo di averlo scaricato dal sito europeo quando ho scaricato NX.
SimoCult
QUOTE(benso69 @ Feb 8 2008, 05:38 PM) *
io ho il file pdf se ti può interessare. non mi ricordo bene, ma credo di averlo scaricato dal sito europeo quando ho scaricato NX.


Ciao,
In tal caso, se è in italiano (quello inglese l'ho scaricato anch'io) e se non ti dispiace, interesserebbe anche me. In realtà l'ho appena richiesto customhelp-it e sono ancora in attesa di una risposta.
Semmai ti scrivo più avanti, sempre che la cosa non ti dispiaccia
Grazie

Saluti
Simone
benso69
Ciao
A me non dispiace assolutamente, anzi...se c'è da fare un piacere lo faccio sempre molto volentieri.
Se vuoi mandami la tua mail o un'indirizzo ftp che te lo invio senz problemi.
Ciao
Michele
fabriziobargellini
QUOTE(Mtb76 @ Feb 7 2008, 06:09 PM) *
Ciao,
è previsto il servizio di sostituzione del manuale se quello che hai non è nella lingua che ti interessa. E' importante che sia nuovo ed integro. Devi spedirlo un po' lontano, mi sembra in Irlanda. Butta un occhio qui e tieni sempre d'occhio questo sito wink.gif (ammesso che tu non lo faccia già...).

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1

Un saluto

Simone



Scusa ma non chiedeva il manuale di CAPTURE NX ?

Alessandro Catalano
QUOTE(maurogarbarino @ Feb 6 2008, 11:24 PM) *
E' possibile avere una copia del manuale di capture nx in italiano, quando ho effetuato l'acquisto non era presente nella confezione, se ben ricordo ho spedito una cartolina richiesta di copia del manuale, ma non ho mai ricevuto risposta.
Grazie



QUOTE(SiDiQ @ Feb 7 2008, 08:07 AM) *
E per quelli che hanno trovato il SN nel pacco della D300 ?
Esiste un modo per avere un manuale cartaceo ?


Frattanto Vi segnalo questo Link molto meglio del Manuale ... ed è tutto in Italiano:

http://www.nital.it/corso-capture-nx/

Un saluto e spero di esserVi stato di aiuto ... comunque non ho ancora ritrovato il link del manuale in italiano in formato PDF ... come lo ritrovo lo segnalo.

Alessandro Catalano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.