Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vvtyise@tin.it
Mi rivolgo ai possessori delle nuove macchine. Dopo prove e primi scatti come vanno le macchine nuove?
Franco_
Purtroppo non ho nessuna delle due fotocamere, ma a giudicare da quello che si legge in rete direi che vanno bene... ci fosse stato un problemino sai quante ne avremmo lette ? Fino ad ora ho visto solo qualche gufo cadere dal trespolo mentre cercava qualcosa a cui potersi aggrappare laugh.gif
litero
QUOTE(Franco_ @ Feb 6 2008, 09:39 PM) *
Fino ad ora ho visto solo qualche gufo cadere dal trespolo mentre cercava qualcosa a cui potersi aggrappare laugh.gif

MA LOL!


io ce l'ho, non sono affatto un professionista e per me sarà pure troppo...
ma sono contentissimo smile.gif
giannizadra
QUOTE(Franco_ @ Feb 6 2008, 09:39 PM) *
Fino ad ora ho visto solo qualche gufo cadere dal trespolo mentre cercava qualcosa a cui potersi aggrappare laugh.gif


Ho la D3. E' una bomba.
Oltre ogni mia aspettativa.
Dicono che c'è uno in rete che non l'ha mai vista, ma le ha trovato un sacco di difetti... tongue.gif
alby65
QUOTE(Franco_ @ Feb 6 2008, 09:39 PM) *
Purtroppo non ho nessuna delle due fotocamere, ma a giudicare da quello che si legge in rete direi che vanno bene... ci fosse stato un problemino sai quante ne avremmo lette ? Fino ad ora ho visto solo qualche gufo cadere dal trespolo mentre cercava qualcosa a cui potersi aggrappare laugh.gif


Vero!!!D200 insegna... laugh.gif laugh.gif
francedesa
La mia D 300 trovo che sovraespone un po' sopratutto a Iso alti , i Nef a 14 bit ti fanno perdere la cadenza di scatti al secondo , per il resto la trovo una ottima macchina.

Saluti

Francesco
f5mau
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Feb 6 2008, 08:32 PM) *
Mi rivolgo ai possessori delle nuove macchine. Dopo prove e primi scatti come vanno le macchine nuove?

E' la macchina che mi ha fatto passare al digitale..