Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
flashfranz
Mi sono voluto cimentare in questo tipo di scatti... nuovo per me ... così mi piacerebbe avere un vostro parere e magari vederne dei vostri , così da poter apprendere non solo con consigli ma anche con esempi...



Saluti

Francesco
sergiobutta
Credo che ci siano problemi di micromosso. C'era un pò di venticello?
Il soggetto non è nulla di eccezionale, ma tutti noi non prof, sima sempre alla ricerca di qualcosa che ci consenta di fare qualche scatto. Continua negli esperimenti.
Fedro
In effetti l'immagine è un pò morbida, non so se sia micromosso o un filtro soft in pre o post produzione; peò quella nespola sfocata in primo piano, secondo me, decisamente non va bene.

Continua con gli esperimenti!
flashfranz
Vedo che avete c'entrato subito il problema.... in effetti tirava un vento impietoso... lo scatto era bello che composto quando una folata improvvisa ha mosso tutto mentre scattavo... non ho proseguito con altri scatti anche perchè il vento non ne voleva sapere di calmarsi.
L'effetto soft è un filtro in post... volevo fare dei giochi di luci e ombre .
Se riesco posto anche la foto originale così se viva mi date altri suggerimenti...

intanto grazie...

Saluti francesco
flashfranz
Ecco quello originale


sergiobutta
Forse è migliore, fermo restando quanto già detto.
flashfranz
Grazie Sergio ,
ho una grande stima per te , in questi mesi sul forum ho sempre apprezzato la tua competenza , pacatezza ed educazione... davvero un gran signore!!


Saluti

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.