Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
riccardobruno
Ho provato a scansionare qualche dia che conservo gelosamente.
Dia Kodak Ektachrome E100VS
Nikon F100 - Nikkor 24-120
Lieto di accogliere i pareri e le critiche e soprattutto di trarre profitto dai vostri consigli.

Clicca per vedere gli allegati
ash
fa molto easy rider!! :DDD

bella, ottima scansione!



=)
andrea
Marco Vegni
Mi piace lo scatto e mi piacciono molto i colori. Per gusto personale avrei decentrato il soggetto.

Ciao
Marco
Andry81
Molto bella, ottima scelta per l'inquadratura e complimenti per i colori.

Andrea
FilippoFiamma
Genere classico ma sempre gradevole: qualcuno trova stucchevoli i tramonti, ma non è il mio caso wink.gif ... complimenti Pollice.gif !
ValerioMusi
Molto molto bella...
Colori molto saturi e caldi e bellissima la silhouette dei motociclisti...
piccolissimo appunto personale,avrei lasciato meno margine a DX.....



Valerio
stefanocucco
Che bella! davvero molto easy rider!
complimenti Pollice.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(stefanocucco @ Feb 6 2008, 05:54 PM) *
Che bella! davvero molto easy rider!
complimenti Pollice.gif


Quoto, davvero molto bella e molto easy rider guru.gif
riccardobruno
@ ash
@ Marco Vegni
@ Andry81
@ blaze72
@ Musampa
@ stefanocucco
@ alessandro.sentieri

Grazie a tutti per i graditi commenti. Per Marco Vegni e Musampa che giustamente avrebbero preferito i soggetti più decentrati rispondo che la foto l'ho scattata al volo, i due mi sono apparsi improvvisamente e quando mi sono accorto di loro erano già al centro del fotogramma! Ho scattato una piccola raffica ma questa, che era la prima della sequenza, è quella che presenta meno errori.
Michele Ferrato
Ottimo lavoro Riccardo Pollice.gif io forse avrei contrastato ancora di+,per il decentramento sono daccordo con chi mi ha preceduto ma hai espresso già che si è trattato di una foto al volo quindi bene così wink.gif
Pierangelo Bettoni
a me e' piaciuto Easy Rider !

Molto gradevole. del resto sono un romanticone smile.gif
riccardobruno
@ Michele Ferrato: grazie per la visita ed il commento; Sono d'accordo sulla composizione, ma sul contrasto no. La foto mi sembra già eccessivamente contrastata. Questa è una scansione da DIA è come sai la peculiarità delle invertibili è proprio l'elevato contrasto.

@ subject64: grazie anche a te per aver voluto lasciare un tuo parere.

Riccardo
Michele Ferrato
Scusami Riccardo se mi permetto,io intendevo questo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Cocceio Nerva
grande scatto, da film, ottima l'aggiustata data da Michele, a cui do il bentornato.
Ciao Marco
Michele Ferrato
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Feb 9 2008, 10:23 AM) *
grande scatto, da film, ottima l'aggiustata data da Michele, a cui do il bentornato.
Ciao Marco


Marcoooo biggrin.gif ciao wink.gif
riccardobruno
@ Michele Ferrato: ottima interpretazione, bravo!

@ Marco Cocceia Nerva: grazie per l'apprezzamento.
andy68
Bella....!! ottimo colpo d'occhio....
concordo per il decentramento, ( altro parere personalissimo) secondo me la cornice non rende giustizia alla bella immagine....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.