Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Oggi pomeriggio durante una ciaspolata...(a presto metterò le altre..)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Questo fine settimana ne è venuta giù davvero tanta smile.gif
Inquadratura e colori ottimi, forse poteva essere interessante anche tentare un'inquadratura "grandangolare" avvicinandosi alla panchina e magari abbassandosi, chissà....
Bella foto Ste, aspetto con ansia il resto guru.gif
spg57
Bella foto Stefano smile.gif , anch'io attendo le altre foto wink.gif
luigi67
beato te. smile.gif ...con tutta quella neve...io oggi invece ero al lavoro dry.gif

mi piace la parte Pollice.gif superiore della foto,...sotto forse c'è un pò troppa neve...piatta hmmm.gif

...dove sono le altre?


un saluto,Gigi

P.S. [o.t.] ieri mi sono imbattuto per caso nella tua gallery su flickr guru.gif.
mircob
A me piace molto anche la parte sotto tutta neve.Ciao.
Hispanico7
Molto bella Pollice.gif Pollice.gif
Che sfortuna!!!!! dove abito io non c'è neve!!!! mad.gif
antonio briganti
Bella foto, anche se mi sarei avvicinato un pò di più alla panchina.
antonio
Raffaella66
visto il titolo mi aspettavo un immagine diversa, così la panchina si perde po'...

nell'insieme una scatto comunque gradevole

ciao raffy
stefanocucco
grazie.gif di cuore a tutti...
a dire il vero non sapevo proprio che titolo mettere per questa foto...effettivamente la panchina si perde un pò... infatti quello che mi ha + colpito è quel cielo azzurro in contrasto con le cime degli alberi innevati, poi però anche la panchina mi sembrava carina da inserire in quel contesto.. smile.gif
P.S.
le altre foto le devo ancora finire di vedere..
Per luigi: grazie per i complimenti delle foto su flickr smile.gif
Marco Vegni
Bellissima inquadratura e colori molto belli. Grande scatto Stefano Pollice.gif . Ciao Marco
stefanocucco
grazie.gif Marco... smile.gif
Andrea Moro
Mi colpisce davvero il contrasto tra le varie tonalità della scena, davvero ottimi gli accostamenti! guru.gif Al massimo effettuerei un crop per togliere una piccola striscia di primo piano, ma per il resto è una foto notevole e la panchina ci sta come la ciliegina sulla torta (perdonami la banalità ph34r.gif )
ValerioMusi
Bellissima composizione...
Molto bello il contrasto tra il blu del cielo e il Bianco Nero dei rami e della neve....



Valerio
gppitta
Mi piace,bei colori, bella nitidezza; forse anch io avrei eliminato un pò di neve sotto ma la foto l'hai vista tu ed è bella così. Pollice.gif

ciao GianPietro
stefanocucco
grazie.gif anche a Valerio, Andrea e Gianpietro
P.S.
le altre le ho messe qui smile.gif
Pierangelo Bettoni
salve, questa qui e' una foto bellissima e soprattutto.......




.....c'e'......







una panchina !

lasciare qua sola una panchina così meravigliosa mi rende molto triste.....

.... starebbe bene con tutte le altre ! laugh.gif


ok ok non insisto. ph34r.gif
Alberto Segramora
Molto bello!!
Sembra quasi disegnato.
Si riesce a "sentire" il silenzio del luogo...
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.