Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
user posted image

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
@ssembl@tore
Se capita dalle mie parti lo lasciano nudo huh.gif
tai04
Sicuramente è un culturista, ammazza che peso si porta appresso.
Fabio Blanco
wacko.gif huh.gif blink.gif huh.gif blink.gif huh.gif blink.gif huh.gif blink.gif wacko.gif


Minx per ogni ottica un corpo macchina: si porta un capitale in giro.
Ma come pùò utilizzare tutta quell'attrezzatura, e soprattutto le ginocchiere le avrà perche dopo un ora, per il peso, si trascina sulle ginocchia??!!!?? biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
ciprianicarlo@tiscali.it
Fisico da paura!!! biggrin.gif

Non vorrei sbagliare ma è un fotografo su un campo da golf.
Immaginate la varietà di scene da immortalare e anche l'impossibilità nel cambiare ottica velocemente. Sicuramente riuscirà a fotografare sul green a lui più lontano e allo stesso tempo su quello su cui si trova. Scommetto che con quella attrezzatura riesce anche a "cogliere" la pallina in volo! wink.gif

Scommetto comunque che per avere quell'attrezzatura un giretto con le ginocchiere lo faremmo un pò tutti. Che dite? Pollice.gif

Saluti
gabriele_olei
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Per me ha qualche pena da espiare .......... laugh.gif
|Claudio|
Credo sia un PROFESSIONISTA o sbaglio ?

Detto professionista=che si guadagna la pagnotta scattando foto...

e c'e' poco da ridacchiare, credo che le ginocchiere le vorreste avere anche voi...

a me non interessa non sono un professionista...mi basta e avanza la mia D70 e forse è anche troppo...
marina
Pensa se adesso gli scappa la pipi'...
nicesmile
QUOTE (marina @ Sep 24 2004, 07:00 AM)
Pensa se adesso gli scappa la pipi'...

Se fosse una donna gli basterebbe inginocchiarsi (c'ha anche le ginocchiere), ma essendo maschio .......... avrà il suo bel daffare a manovrare (appendici se ne porta appresso già tante, oltre la sua) hmmm.gif
Fedro
Acc....Riuscire a portare e ad usare tutto quel popò di roba.......mi scopro il capo
però...sembra una fusione fra paperon de paperoni e Mr muscolo .......
sergiobutta
Dev'essere pure molto ordinato per trovare ciò che gli serve. O interroga un data base?
Fabio Pianigiani
Per me prima del fotografo faceva il "portamazze" .....

Sarebbe interessante sapere chi è e dove pubblica, per vedere i risultati che tira fuori con quell'attrezzatura.
gio
QUOTE (kurtz @ Sep 24 2004, 08:06 AM)
Per me prima del fotografo faceva il "portamazze" .....


laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grande Dom, ma 'do l'hai beccato sto tizio? laugh.gif
Claudio Orlando
Chissà se lo avranno informato che con D70+ ottica del Kit+70-300, poteva lasciare a casa oltre qualche Kg, anche le ginocchiere! laugh.gif
Antonio C.
In realtà,

trattasi di mmfr (Marco) all'opera in uno dei suoi celebri "lavoretti" estivi... ph34r.gif
CEnzo
Fa prima a rintracciare la macchina con relativa ottica che gli serve,
o a fare un cambio obiettivo ?

ciao.
morgan
QUOTE (Fedro @ Sep 24 2004, 08:52 AM)
Acc....Riuscire a portare e ad usare tutto quel popò di roba.......mi scopro il capo
però...sembra una fusione fra paperon de paperoni e Mr muscolo .......

Lo mandiamo all'antidoping??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
DAF
..... blink.gif IO ANCORA NON HO CAPITO CHE BESTIA E'..... è umano ?.... blink.gif blink.gif blink.gif
Pegaso
Anch'io penso che sia in un campo da golf.
Le ginocchiere potrebbero servirgli per potersi inginocchiare senza piantarsi lì ma soprattutto senza rovinare il "green": lì rischi veramente la vita ... ohmy.gif spaccagli le mazze in testa ai golfisti ma non rovinagli l'erbetta laugh.gif laugh.gif .

Ma poi, una digitale compatta ce l'avrà avuta da qualche parte ? E allora perchè non se l'è venduta per assumere un ... portaottiche ?!?!?

E pensare che io a volte mi sento goffo quando ho due corpi appesi al collo..... blink.gif blink.gif

Ciao a tutti e buon week-end wink.gif

Angelo
Lambretta S
Se non è lui... hanno in comune lo stesso "Spacciatore"... di attrezzatura fotografica ovviamente... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
_Nico_
Questo, invece, è Cartier Bresson con la sua attrezzatura (di fronte ha Martin Luther King)...

user posted image

smile.gif
Rudi75
ma quanto nastro adesivo sui due bazooka bianchi
Marko74
QUOTE (Rudi75 @ Sep 25 2004, 12:31 AM)
ma quanto nastro adesivo sui due bazooka bianchi

Che roba...urti, scossoni, NASTRO ADESIVO, umidità, magari pure acqua se l'erba è bagnata di fresco ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

io alle mie creature do il bacio della buona notte tutte le sere, trattarle così vorrebbe dire morire unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Jazz
Ne incontro spesso di professionisti molto "carichi"...ma questo è un fenomeno biggrin.gif . Simili individui pero' si trovano quasi esclusivamente in ambito sportivo.

Le ginocchiere servono molto quando si deve fotografare spesso da posizioni basse, a fine giornata altrimenti servono due rotule di ricambio laugh.gif
...anche se non tutti hanno la faccia di indossarle sopra i pantaloni, anziche' sotto.

Questo in palestra non usa i bilanceri e manubri...ma gli 800mm!
Jazz
Per la serie: in ginocchio...con te biggrin.gif


user posted image


A questo indirizzo potrete ammirare foto e fotografi sportivi di una famosa e importante associazione di Fotografi Sportivi Americani Fotografia Sportiva
cratty
QUOTE (marina @ Sep 24 2004, 08:00 AM)
Pensa se adesso gli scappa la pipi'...

Avra' sicuramente il catetere con sacca annessa. Altrimenti sarebbe impssibile.
gabrieledanesi
QUOTE
Credo sia un PROFESSIONISTA o sbaglio ?


L'hai capito dai paraluce artigianali attaccati col nastro isolante? laugh.gif
praticus
...certo con tutto quel peso dovrebe essere bello stabile woohoo.gif non dovrebbe avere problemi di mosso!!!! tongue.gif tongue.gif .

..o magari avrà anche lui montato nella schiena uno stabilizzatore
laugh.gif laugh.gif

Mah...... brindisi.gif
bergat@tiscali.it
Il parossismo ai massimi livelli.

Questa non è fotografia.

Giusto il confronto/differenza fatto da Lambretta col grande Cartier Bresson.

Questa smania di volere a tutti gli effetti l'immagine... esatto l'immagine senza appellativi, è proprio all'opposto del concetto di fotografia dei grandi, e al momento penso ad Adams con la sua calma e analisi della luce, dell'ambiente con tutto il suo raziocinio scientifico.

Sembra quasi che tali individui con al collo apparecchiature in sovrannumero siano degli atleti intenti a essere valutati in funzione dei numeri di scatto al secondo fatti.

Chi sa se Hubble non verra più usato, se vedremo qualcuno di questi "fotografi?" sportivi utilizzarlo per cogliere l'atomo, non l'attimo dell'atleta.

Saluti

bergat
orione
Non avevo mai visto nulla di simile. ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Fa qusi paura biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.