Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Dino Giannasi
Ancor prima di partire mi pareva che ci fosse un tantino di fumo in lontananza... E visto che dovevamo virare perchè non girarci attorno per fare qualche foto?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sono foto un po' "fortunose", ma la prospettiva e il soggetto sono particolari. Per la cronaca si trattava di una fabbrica di collanti. E' la seconda volta in pochi anni...

Saluti, Dino
Daniele82
Ciao,
sembra di volare con te...


complimenti.


PS: ma potete scattare foto mentre guidate?
Dino Giannasi
Grazie. E' sempre una soddisfazione postare foto sul forum...
D4nilo
MB 339 ????

davidegraphicart
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 7 2008, 01:34 PM) *
Grazie. E' sempre una soddisfazione postare foto sul forum...


Dino...Dino...Dino...!!! rolleyes.gif



La prima immagine è inquietante e ti dirò di più...post prodotta a modino non sarebbe neppure brutta, vista la diagonale della colonna di fumo. Comunque credo che tu l'abbia messe più per "documentare" che altro.
Dino Giannasi
QUOTE(davidegraphicart @ Feb 7 2008, 03:06 PM) *
Dino...Dino...Dino...!!! rolleyes.gif
La prima immagine è inquietante e ti dirò di più...post prodotta a modino non sarebbe neppure brutta, vista la diagonale della colonna di fumo. Comunque credo che tu l'abbia messe più per "documentare" che altro.

Cerrrto, come già detto non sono qua per postare "belle" foto, ma quando posso mi piace offrire un punto di vista inconsueto, magari qualcosa di originale come un bell'incendio visto dall'aria. Non si può mica postare sempre foto che vogliono essere arte, ricerca, messaggio, poesia...
"Documentare" è un termine che mi piace.

QUOTE(D4nilo @ Feb 7 2008, 02:03 PM) *
MB 339 ????

No, un A319. Questo è un MB339...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti, Dino
biga1
Complimenti Dino , un ottimo racconto di cronaca visto dal alto di cui non e sempre possibile vedere delle immagini viste da questa prospettiva .



Ciao,Andrea
D4nilo
ah...mi ha ingannato il motore!l'ho scambiato x il serbatoio supplementare!
solo un pochino piu' grosso del 339!!! ehehehe....

cmq la foto è suggestiva....mi ha colpito particoarmente la colonna che si leva in verticale e poi quando arriva piu' in alto dove trova correnti d'aria quasi si dissolve.

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.